Speciale Natale

Borse Clarks Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Clarks Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Clarks per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende modelli dallo stile elegante e sofisticato, creazioni in forme classiche declinate però in colorazioni e fantasie di tendenza. Il fashion brand specializzato in accessori e scarpe in materiali pregiati ci propone quest’anno una selezione di borse perfette per seguirci con stile in ogni momento della giornata.

    La collezione di borse da giorno Clarks è particolarmente ricca di novità da non perdere, soprattutto nel campo dei bauletti. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere in diverse versioni, a cominciare dai bauletti più classici in pelle a tinta unita, con doppio manico corto e tracolla rimovibile. Hanno piccola patta frontale e zip per chiudere le tasche esterne oltre che interne, utili a suddividere meglio lo spazio.

    Le versioni più sbarazzine sono quelle colorate, sulla scia della tendenza delle borse bicolor che segna tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion. Clarks le vuole in sfumature di beige e crema, di blu e taupe e di bianco e nero, tinte che tornano anche nella linea di handbag.

    Le borse a mano Clarks hanno manico unico e corto oltre a comoda tracolla rimovibile. Sono previste in versioni con patta in camoscio o in pelle verniciata principalmente in colori a contrasto con quelli della base, ma anche in varianti con pannelli in rettile degradé. A chi preferisce le borse a tinta unita sono dedicate handbag in toni pastello come il rosa candy, così come versioni più tradizionali in pelle nera o marrone.

    Spazio poi nella collezione di shopper a borse dallo sviluppo verticale in nuance come il malva e il burgundy, molto popolari quest’anno, a modelli dallo stile più raffinato perfetti per essere usati come borse da lavoro e a versioni dal mood più deciso come quelle in vernice nera con inserti in metallo.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il marchio dedica borse a tracolla con patta e doppia fibbia di chiusura, ma non mancano nella proposta del brand modelli ispirati a una tendenze molto interessante, quella delle borse animalier che sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Da Clarks troverete messenger maculate, clutch e borse a tracolla con lo stesso tipo di decorazione.

    E per concludere spazio a secchielli easy chic, borse con lunghe frange pendenti e zaini in pelle dal mood più sbarazzino. Cosa ne pensate della proposta firmata Clarks per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI