Speciale Natale

Borse Clare V Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Clare V Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Clare V premia uno stile lineare e minimal chic, un mood deciso che ha conquistato al brand un grande successo tra le fashion victim di tutto il mondo. Clare Vivier ha un debole per creazioni dagli echi vintage, modelli a tinta unita ma soprattutto versioni moderne dalle stampe vivaci realizzate in uno stile easy chic e molto femminile. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione per la stagione calda 2015.

    Nel campo delle borse da giorno per la Primavera/Estate 2015, i brand specializzati nel settore degli accessori di lusso hanno premiato soprattutto forme grandi declinate in tinte molto vivaci negli ultimi mesi. Clare V sceglie di muoversi controcorrente proponendo borse in toni tenui e scuri più eleganti, creazioni sofisticate abbellite però da inserti trendy.

    Le shopper sono previste in forme grandi e capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Clare V online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende shopping bag in pelle opaca in nuances evergreen come il nero, il blu notte e il marrone, accanto a versioni in pelle laminata color argento e a varianti dalla fantasia verticale a righe in color block.

    Le borse in camoscio sono molto popolari nelle collezioni Primavera/Estate 2015, così anche Clare V aggiunge alle fila delle sue novità modelli di questo tipo, shopper verticali rettangolari o trapezoidali con doppio manico e pannello centrale in suede, modelli completati da elementi in pelle tinta su tinta o a contrasto.

    Spazio anche a tote verticali più eleganti in rigoroso total black o in total white più bon ton, così come a versioni laser cut con tracolla rimovibile in nuances tenui e sorbetto. La linea di handbag accoglie borse con alette laterali che aumentano la capienza interna del modello, accanto a bauletti affusolati in pelle e varianti in rafia tipiche della stagione. Mood vintage per le borse a mano con manici corti e chiusura a scatto in stile anni ’50.

    Alle amanti di uno stile più sbarazzino la griffe riserva marsupi con lavorazione al laser, mini bag dello stesso tipo in colori scuri e tenui, clutch tonde dalla superficie interamente stampata e pochette con tracolla in corda in stile navy.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità del brand nella nostra fotogallery, qual è la borsa Clare V che sognate di acquistare dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI