Milano Moda Donna

Borse Clare V Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Clare V Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Clare V primavera estate 2014 si caratterizza per uno stile brioso e casual chic, una linea che la griffe americana ha voluto solo in colorazioni di tendenza, tinte vivaci che percorrono tutte le forme più belle del momento. Clare Vivier propone quest’anno una linea di borse di lusso dallo stile minimal, e malgrado ciò, si tratta comunque di modelli che sanno come farsi notare, creazioni fashion perfette per completare ogni tipo di look da giorno o da sera.

    La collezione di borse Clare V è piena di articoli fashion pensati per seguirci in ogni momento della giornata, creazioni vivaci, colorate o in tinte tenui, in dimensioni grandi, medie o mini per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    La linea di borse da giorno Clare V è ricca di handbag molto glamour. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Gucci, la griffe americana premia handbag in una palette intensa il cui cuore sono borse in sfumature di blu cobalto, rosso, verde e turchese. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag con doppio manico rigido e arrotondato dotate di tracolla lunga regolabile e removibile, modelli che si alternano a forme più strutturate con zip lungo il pannello frontale in pelle liscia opaca o verniciata.

    Alle handbag si affiancano bauletti in pelle opaca o martellata con forma tubolare rigida, principalmente in toni classici come il caramello e il nero, modelli eleganti che fanno da contraltare a bauletti in color block con superficie in tonalità degradanti di blu e azzurro.

    Tra le shopping bag più belle della stagione calda 2014 non possiamo non inserire i modelli Clare V, shopper alte dallo sviluppo verticale e dalla forma trapezoidale progettate in pelle bicolor o con tasca frontale in colori a contrasto con il resto della superficie.

    Nella linea di borse da sera Clare V troviamo tante clutch in versioni fashion, dai modelli a busta da lettera in pelle verniciata e più spesso color oro o argento, alle versioni con lunga tracolla classica oppure gioiello, dalla superficie quadrata o rettangolare a tinta unita o con fantasia in color block.

    Spazio infine a custodie per accessori tecnologici, a necessaire da viaggio e borse week end perfette da portare con noi in vacanza quest’anno. Date uno sguardo alle immagini della collezione di borse Clare V nella nostra gallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/05/2014 12:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI