Speciale Natale

Borse Clare V Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Clare V Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Clare V ci propone modelli dallo stile moderno e grintoso, novità fashion in materiali molto pregiati ispirate a un mood deciso e spesso anticonvenzionale. La maison specializzata nel campo degli accessori di lusso ha voluto per la stagione fredda una ricca selezione di modelli casual e sporty chic tra i più intriganti del periodo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La linea di borse da giorno torna a premiare le maxi shopper che hanno segnato il successo del brand nelle passate stagioni, modelli dallo sviluppo verticale di grandi dimensioni perfetti per essere usati anche come borse da lavoro.

    Le borse in camoscio sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più cool, per questo Clare V adatta il materiale ai suoi modelli proponendo shopper con doppio manico in pelle nera dalla base in suede beige, con fasce verticali in colorazioni a contrasto lungo il pannello principale, ma non rinuncia a tocchi più eccentrici ideando tote in color block dall’effetto patchwork in nuances scure e tenui.

    Ai modelli in suede Clare V affianca quelli in pellami laminati, shopper e tote dotati di manici corti e tracolle rimovibile più comode con applicazioni chic a impreziosire la forma. Nel campo delle shopper casual chic si fanno notare anche borse in pelle verniciata con scritte a grandi lettere, articoli con manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche come borse a spalla.

    Color block anche per le handbag della collezione, accessori dallo stile minimal chic più sofisticato con alette laterali che aumentano la capienza interna. Sono previste anche nelle versioni a tinta unita in colorazioni più eleganti come il beige e il nero, così come nelle vesti rosse e blu elettrico più estrose.

    Le mini bags sono le borse di punta delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, così eccole farsi largo anche nella proposta firmata Clare V in forme per tutti i gusti. Le borse a tracolla hanno patta interamente rivestita da stampe colorate a tema astratto o floreale, ma a sorpresa a farsi notare sono soprattutto piccoli marsupi con cintura in pelle, nelle versioni squadrate in pelle cammello oppure in cavallino con fantasia animalier.

    Scritte chic lungo le clutch piatte della collezione, proposte anche in color block, in pelle laminata o con applicazioni di stelle lungo la superficie. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Clare V?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI