Milano Moda Donna

Borse Clare V Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Clare V Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Clare V per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a proporci forme easy chic ideali per aggiungere un tocco più ricercato ai nostri look da giorno casual o più sofisticati. Il brand specializzato in accessori di lusso dimostra da sempre di preferire forme sbarazzine e vivaci, così non stupisce trovare nella proposta invernale novità in colorazioni pastello oltre ai classici in toni evergreen.

    Clare V ha conquistato il favore di tantissime appassionate di moda proprio grazie allo spirito giovanile e audace delle sue creazioni, modelli in forme semplici e molto facili da abbinare a qualunque tipo di look, resi però unici grazie ai dettagli giusti.

    La linea di borse da giorno Clare V comprende modelli in dimensioni grandi o medie, per assecondare così ogni esigenza. Tra le shopping bag più fashion dell’Autunno Inverno 2014-2015 si fanno notare i modelli Clare V con superficie stampata, borse dalla forma trapezoidale con doppio manico corto proposte con necessaire in coordinato. Le shopper verticali dalla forma rettangolare sono state ideate nelle vesti in tessuto tecnico e pvc in toni chiari quali il bianco e l’argento, con fascia bicolor o a tinta unita a scandire il pannello frontale di ogni modello. Spazio poi a versioni con fantasia multicolor o maculata con logo frontale.

    Non mancano però borse da giorno in colorazioni classiche come il nero e il beige, perfette da abbinare a look da lavoro più ricercati. Si tratta di handbag in pelle dalla forma più piccola, modelli strutturati con cuciture a vista cui si alternano versioni a pois più bon ton.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse animalier, perciò ecco comparire anche da Clare V modelli di questo tipo, borse a tracolla e mini bag da cocktail con superficie maculata.

    Nel campo dei bauletti si fanno notare modelli in pelle bianca e versioni sportive in color block, così come varianti in pelle nera o verde scuro, tinta molto popolare nelle collezioni invernali. A completare la sua proposta Clare V aggiunge clutch maculate o con le stesse fantasie decorative delle borse più grandi, pochette con motivo a righe multicolor, varianti laminate perfette da indossare durante le prossime festività in tinte quali l’oro e l’argento.

    A chi preferisce invece uno stile sporty chic sono riversati zaini in pelle o in tessuto tecnico, a tinta unita, in bicolor o in color block. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Clare V?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 10:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI