Milano Moda Donna

Borse Cinti, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Cinti, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Pochette, Tote
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Cinti per l’Autunno/Inverno 2012-2013 è bellissima e glamour, accessori realizzati in pelle pregiata e di altissima qualità ma che seguono scrupolosamente le tendenze di stagione, come il suedè, il minimalismo e le stampe animalier. Cinti è una catena di negozi specializzata in calzature e accessori in pelle che si caratterizza proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, vediamo insieme le novità più interessanti della nuova collezione.

    Il fashion brand Cinti è in continua espansione e presto vedremo fiorire questi negozi in tutta Italia. La nuova collezione di borse Cinti è affascinante e glamour, la griffe italiana ci propone una vasta gamma di borse e accessori perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata, ci sono tote, shopper e molte handbag, ma anche borsette da sera, più piccole e fashion. Le borse Cinti sono delle amiche con cui uscire e andare a lavoro o fare shopping, ognuna ha un nome femminile in modo che sia anche più semplice individuare la borsa dei nostri sogni e poi cercarla nei negozi per acquistarla.

    Cinti ci propone la tote minimal chic Dusty realizzata in pelle di vitello in una bella tonalità di grigio con delle sfumature chiare in color ghiaccio, una borsa da giorno comoda e perfetta per star fuori anche l’intera giornata. La Doria bag invece è una cartella glamour e sofisticata, molto chic e sobria che è disponibile in vari colori e misure, presenta la patta di chiusura con il moschettone turn lock e con dei bordini a contrasto.

    Cinti ci presenta un modello in pelle marrone chiaro con dei bordini in marrone scuro, la Doria bag è molto carina anche nella versione in rosa ciclamino con dei bordini in blu di Prussia, decisamente più allegra e meno classica, è adatta anche alle ragazze più giovani che amano i colori accesi e alla moda.

    In una collezione invernale che si rispetti non possono mancare le borse animalier e anche Cinti segue le tendenze stagionali con la Claudia bag e la Diana bag, entrambe impreziosite da inserti in cavallino animalier maculato sui toni dell’arancio chiaro. Claudia è una pochette piatta con zip oblique e nappina decorativa, realizzata in cavallino maculato e con gli inserti e il manico in pelle nera. Diana, al contrario, è realizzata interamente pelle verniciata nera e presenta la patta di chiusura decorata con un inserto in cavallino animalier.

    Tra le borse da sera che vogliamo segnalare ci sono anche la Doctor bag Ivonne, molto classica e senza tempo, la box clutch Stella in pelle stampa lucertola in rosso mattone e poi la frizzante pochette nera decorata con borchiette metalliche e dorate.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagPochetteTote Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/10/2012 13:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI