Milano Moda Donna

Borse Christopher Kane, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Christopher Kane, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Christopher Kane ci propone le novità della sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013, una linea davvero particolare a suo modo e seppur pensata per essere rispondete a uno stile elegante e sofisticato, sa decisamente come farsi notare. Lo stilista americano specializzato in accessori di lusso (le borse che state per vedere costano tra i 700 e i 3000 dollari!), continua a conquistare cuori nello star system negli ultimi anni, proprio grazie al suo stile caratteristico ma mai troppo eccessivo. Diamo uno sguardo alla sua collezione più da vicino.

    In questi ultimi mesi le passerelle di moda più importanti del mondo hanno visto proposte per la prossima stagione calda 2013 differenti, ma per la maggior parte di tratta di borse in colori molto vivaci e spesso anche in forme altrettanto caratteristiche. Vi basti ripensare alle clutch a forma di profumo di Charlotte Olympia, o per restare sul classico, ai colori sgargianti portati in passerella da Gucci con la sua collezione di borse primavera estate 2013.

    Christopher Kane sembra invece di tutt’altro parere, così propone una collezione estiva in cui a dominare la scena sono i due colori classici legati all’eleganza: il bianco e nero, luce e ombra, gli eterni opposti in lotta, accomunati però nell’immaginario collettivo a look più chic e raffinati.

    Così anche Christopher Kane come molti altri suoi colleghi sceglie di muoversi nel settore delle borse da sera, sebbene in questo caso non si tratti solo di clutch da sera, ma anche di handbag. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, Christopher Kane ha pensato modelli di clutch nella struttura più nota della necessaire: si chiamano Frankenstein, proprio così, sono realizzate in pelle al 100% con una lavorazione a sbalzo che prevede motivo floreale.

    Le clutch Frankenstein sono proposte in bianco e in nero, ma esistono anche delle versioni in forme diverse.

    Le Frankenstein Baby hanno infatti doppio manico superiore e una superficie più ampia, completate in entrambe le versioni da fascia in pelle con ricamo. Molto simili sono poi le handbag Frankenstein Giant, con doppio manico corto, zip superiore di chiusura e tasche interne senza zip.

    Completano la proposta primavera estate 2013 di Christopher Kane clutch più semplici, modelli in seta con listini in pvc a contrasto lungo la superficie, declinati in giallo e bianco, rosa e bianco e in turchese, con piccolo manico da polso laterale. Vi piace la collezione Christopher Kane?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagTracolla Ultimo aggiornamento: Martedì 16/10/2012 12:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI