Milano Moda Donna

Borse Christopher Kane Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Christopher Kane Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Christopher Kane Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su forme minimal chic ispirate a quelle degli accessori per il lavoro, handbag, mini bag e borse a tracolla di lusso realizzate in materiali pregiati e in una palette di colori che premia solo tinte scure. Lo stilista delle star mette da parte le convenzioni estetiche più tradizionali ideando una collezione che di certo farà parlare di sé a lungo.

    Il giovane stilista scozzese è uno dei talenti più amati dalle celebrities per le sue creazioni dall’impronta moderna e alla moda. Per questo la nuova collezione dedicata alla stagione fredda si riempie di forme unconventional, in una gamma di colori tipicamente invernali che abbiamo già visto dominare la collezione di borse Mulberry per l’autunno inverno 2014-2015, ma non solo.

    Come vi anticipavamo, la linea Christopher Kane premia creazioni dalle simmetrie tipiche delle business bag. Si tratta di handbag strutturate in pelle, con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni nel più classico nero, in pelle marrone, in taupe e in uno splendido rosa confetto che rompe così la gamma cromatica scura.

    La particolarità di queste borse è una fascia centrale di chiusura con serratura per mezzo di largo gancio a incastro: handbag con fascia tono su tono si alternano a modelli con fascia verde fluo, giallo neon, rosa shocking e grigia, e a varianti con gancio a contrasto in metallo color argento oppure oro.

    Lo stesso tipo di elemento ricorre lungo le handbag più piccole e le mini bag con unico manico superiore, così come per le shopper più alte dallo sviluppo verticale con piccola patta frontale a completare la forma.

    Sulla scia di proposte come quella di borse Moschino per l’autunno inverno 2014-2015, anche Christopher Kane aggiunge alle fila dei suoi modelli borse sportive in forme originali.

    Si tratta di borse a tracolla simili a marsupi verticali, con lunga fascia in pelle e superficie rettangolare conclusa da zip. Anche questi modelli sono stati ideati a tinta unita in colori scuri quali il nero, il marrone, il bordeaux e il taupe, e nelle varianti con fascia a contrasto sul modello delle borse più grandi. Spazio infine a necessaire in pelle con manico per il polso e superficie percorsa da stampe in tinte molto accese.

    Sfogliate le novità del catalogo borse Christopher Kane nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 05/07/2014 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI