Borse Christian Louboution: Dita Von Teese con la Charity tote animalier

da , il

    Dita Von Teese borsa louboutin

    La regine del Burlesque Dita Von Teese è stata fotografata con uno dei suoi look super chic, oggi però possiamo ammirarla nel suo look da palestra e fa ancora più strano vederla agghindata per le feste per andare a sudare in palestra, vero? La bella Dita Von Teese stringe tra le mani una borsa preziosa e bellissima, la Charity tote in cavallino animalier di Christian Louboutin, questa borsa è molto interessante e poi oltre ad essere bella è anche buona quindi ci piace ancora di più!

    Christian Louboution è uno stilista che si è dedicato anima e cuore alle calzature e che poi ha esteso la sua attività anche al mondo della pelletteria di lusso, adesso è un guru delle scarpe ma è anche uno degli stilisti più quotati nel campo delle borse.

    Dita Von Teese se ne va in palestra con il suo rossetto rosso fuoco, capelli chiccosissimi e con la sua Charity tote in cavallino animalier firmata Christian Louboutin, un look impeccabile anche per andare a faticare in palestra. E’ proprio vero che lo stile o c’è o non c’è!

    La borsa Christian Louboutin è stata creata dal designer per beneficenza, si tratta di una borsa sfarzosa ed elegante che si può portare sempre con noi, e non solo per andare in palestra come fa Dita Von Teese!