NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Louboutin: vacanze rock con la Riviera Trash Clutch

Borse Christian Louboutin: vacanze rock con la Riviera Trash Clutch
da in Borse Christian Louboutin, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin riviera trash clutch

    Christian Louboutin ci propone la Riviera Trash Clutch, una borsa stilosa e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsetta abbastanza stravagante che non è una delle solite borse da sera eleganti e raffinate di Louboutin. Se cercate una borsa particolare e carina ma che rifletta anche il vostro carattere grintoso e il vostro stile, questa è la clutch che fa per voi, potete abbinarla a svariati look e sarete sempre bellissime e sofisticate!

    Il celebre stilista Christian Louboutin ci presenta la bellissima Riviera Trash Clutch, una borsa davvero molto carina che ha un design molto semplice e minimal ma è decorata con un motivo patchwork con varie applicazioni.

    La Riviera Trash Clutch è realizzata in morbida pelle di vitello beige chiaro, presenta la patella di chiusura sul fronte e la chiusura è particolare perchè abbiamo una catenella dorata con una medaglietta in cui è inciso il logo di Christian Louboutin.

    La patta della borsa è decorata con tanti oggettini, o spezzoni di tali, come pezzi di rete, strisce dei lavori in corso, tempera di matite, fili di spago e tanto altro.

    Questa borsetta sarà vostra al prezzo di 1.095 dollari.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera 2011Clutchclutch christian louboutin
    PIÙ POPOLARI