Speciale Natale

Borse Christian Louboutin, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Christian Louboutin, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Christian Louboutin, Borse Lusso, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin inserisce nella sua collezione di borse dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 una linea di clutch favolosa e tutta da scoprire. Questo è un anno molto particolare per lo shoe designer più amato dalle celebrity, egli infatti festeggia i primi venti anni di successi, il periodo nel quale le creazioni di una piccola bottega artigianale a Parigi sono diventate addirittura degli status simbol da esibire quasi quotidianamente sui red carpet e nelle occasioni mondane. Quest’anno tra l’altro, Louboutin ha aperto il suo store online anche all’Europa e all’Italia, il che per le fashion victim più accanite sarà una vera manna, un po’ meno per le loro tasche! Diamo uno sguardo insieme alle splendide clutch della collezione estiva.

    Clutch Christian Louboutin P/E 2012: le Mini Loubi Lula
    christian louboutin clutch pe 2012 mini loubi lula
    Le clutch Mini Loubi Lula sono diventate uno dei punti fermi nella collezione di Christian Louboutin, ripensate in vista della bella stagione in materiali nuovi e soprattutto con fantasie e accostamenti cromatici tipicamente primaverili. Tra i modelli che si fanno notare più facilmente ci sono quello della clutch in cotone con stampa floreale in toni di rosa, bianco, rosso e giallo, con arricciatura lungo il bordo e logo in bella vista (al prezzo di 595 euro sul sito ufficiale), la sua variante in suede nero o celeste con tracolla rimovibile, o ancora il bellissimo modello in satin e lurex nero con interno nell’iconico rosso delle suole Louboutin.

    Clutch Christian Louboutin P/E 2012: le Riviera
    christian louboutin clutch pe 2012 riviera
    Clutch molto eccentriche sono quelle della linea Riviera, che partono da un modello classico, quello dalla forma rettangolare con tracolla a catena removibile, e per l’estate sono state pensate sia nella versione più chic in pelle nera o in versione “nude” beige (695 euro), sia nella ben più eccentrica variante in cotone nero con lettere e stampe multicolor che percorrono tutta la superficie e logo centrale (795 euro).

    Clutch Christian Louboutin P/E 2012: le Pigalle
    christian louboutin clutch pe 2012 pigalle
    Modello iconico della collezioni Louboutin è quello delle clutch Pigalle, che come immagino saprete, si ispirano alle bellissime dècolletès più famose nel mondo, riproponendone il profile lungo la patta e anche l’interno in rosso che si richiama al colore delle suole. Sono pensate in pelle nera o nella versione nude, al prezzo di 525 euro, proprio come le dècolletès!

    Clutch Christian Louboutin P/E 2012: i modelli più preziosi
    christian louboutin clutch pe 2012 marquise pot pourri
    Molti i modelli di clutch gioiello nella collezione di Christian Louboutin, dal modello Maykimay rivestito di strass in color aurora boreale (1995 euro), alla bellissima Sofia rigida in crepe di satin e lurex, con inserti in nero ricamati (1695 euro). Altra clutch caratteristica è il modello Marquise in pelle nera, la cui caratteristica più evidente è quella di borchie e cristalli lungo i lati. Il suo prezzo è di 1395 euro.

    Quale modello preferite?

    659

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse LussoClutchclutch christian louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI