Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Christian Louboutin presenta le novità della collezione Primavera/Estate 2017 di borse, una nuova proposta caratterizzata da creazioni originali e spesso molto eccentriche, nello stile tipico dello shoe-designer adorato dalle donne e dalle star di tutto il mondo. Tornano alcune delle it-bags più celebri della griffe in una gamma cromatica rinnovata che non dimentica le tinte di punta del periodo secondo Pantone: scopriamo insieme le novità per la stagione calda firmate Christian Louboutin.

    Borse a mano Christian Louboutin: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    Al pari di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, anche le borse a mano Christian Louboutin sono pensate in grandi dimensioni e in forme dallo stile molto sofisticato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tote dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, creazioni che il marchio ha realizzato in tinte evergreen come il nero oppure il marrone, ma non solo.

    A farsi notare sono soprattutto le varianti in nuances pastello come il rosa candy, il turchese, l’arancione e il rosa cipria, modelli cui si alternano varianti con borchie lungo l’attaccatura dei manici ed eccentriche versioni con stampa animalier su base cromatica rossa. Le tote più eleganti hanno applicazioni gioiello che rivestono per intero i pannelli principali, mentre le più stravaganti sono realizzate in pitone con inserti che disegnano la sagoma di ciliegie lungo la superficie.

    Borse a tracolla Christian Louboutin: i modelli per la Primavera/Estate 2017

    Nella linea di borse a tracolla Christian Louboutin tornano le incantevoli Sweet Charity, mini bags con patta di chiusura e fiocco rivestito di borchie, completate quest’anno da borchie anche lungo il pannello inferiore e da un’elegante tracolla in maglia metallica ad anelli stretti: le troverete in tantissime colorazioni, in toni scuri e pastello per tutti i gusti. Spazio anche a mini bags con inserti gioiello come le borse da giorno e a versioni in toni vivaci con borchie dorate a contrasto, oltre a varianti interamente ricamate con fantasia multicolor dal mood etno-chic.

    Borse da sera Christian Louboutin: le più chic per la stagione calda

    La collezione di borse da sera Christian Louboutin è da sempre la più importante nelle linee della maison, modelli che compaiono quotidianamente sui red carpet più belli del mondo in mano alle star. Le clutch So Kate con la sagoma delle décolletés omonime sono previste in nuove vesti come quelle nude e pastello, ma non mancano clutch con stampa animalier maculata, modelli in pitone multicolor o in pellami laminati, oltre a originali minaudiere sagomate bicolor dalla struttura davvero originale.

    Sfogliate le immagini della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?