Speciale Natale

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Christian Louboutin presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea in cui tornano alcune delle forme celebri del marchio in vesti innovative e soprattutto in una gamma di colorazioni completamente rinnovata. Lo shoe designer delle star ha voluto a completare la sua eccentrica collezione di calzature accessori altrettanto unici, impossibili da far passare inosservati.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Moschino, Christian Louboutin ha inserito tra le sue novità una vasta selezione di borse da giorno e da sera in colorazioni pastello e sorbetto molto intense.

    Le borse da giorno realizzate dallo stilista francese sono previste soprattutto nella forma di tote, creazioni dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida con doppio manico in pelle marrone e base in pelle liscia o in cavallino. Sono proposte con fantasia animalier, a tinta unita in nuances scure o tenui come il rosa cipria.

    Le shoulder bag più grandi hanno piccola patta di chiusura in pelle verniciata e manici in maglia metallica color oro o argento. Sono impreziosite da piccolo fiocco in metallo con borchie che abbellisce la serratura e sono previste nella collezione estiva in sfumature che spaziano dal beige al rosa cipria, dal blu notte fino al fucsia, modelli declinati anche nelle vesti in pelle di rettile più raffinate.

    Collezioni come quella di borse Chanel Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la prossima stagione vedrà il generale trionfo delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole previste in una ricca gamma di forme e colorazioni anche nella linea firmata Christian Louboutin.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Christian Louboutin online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, hanno lunghe tracolle a catena e patta interamente rivestita da borchie e altri inserti chic. Lo stilista le vuole in nuances sorbetto, in toni pastello più intensi, nelle vesti degradé in pelle verniciata e in quelle animalier come le tote.

    Spazio infine a borse da sera molto sofisticate, clutch in forme rettangolari con patta interamente rivestita da stampe multicolor e ironiche, pochette in pitone in colorazioni accese, oltre alle amatissime Pigalle e So Kate che riprendono lungo la patta la sagoma delle dècolletès più famose del marchio, quest’anno in pelle verniciata in colorazioni per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Christian Louboutin?

    448

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI