Speciale Natale

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Christian Louboutin, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Christian Louboutin per la Primavera/Estate 2015 è una festa per gli occhi, ancora una volta una linea caratterizzata dalla passione dello shoe designer delle star per forme originali e colorazioni molto audaci. Lo stilista parigino aggiunge alle simmetrie più classiche della sua collezione novità fresche di stagione, declinate in toni pastello e persino in sfumature neon molto estrose: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015 hanno già sancito come tendenza per la prossima stagione creazioni molto eccentriche nella forma e nella palette di colori. Christian Louboutin realizza da anni gioiellini molto stravaganti, sia nel campo delle scarpe che in quello delle borse, non stupisce quindi vederlo tornare a osare con la nuova serie dedicata alla stagione calda 2015.

    Tornano le amatissime borse a tracolla Sweet Charity, nelle versioni mini o medie declinate nelle vesti con superficie liscia a tinta unita o in color block, così come nelle varianti Spikes dalla patta interamente rivestita di borchie. Hanno pannello frontale di chiusura con fiocco decorativo e le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in toni quali il giallo pastello, l’arancione, il rosso e il blu elettrico, il fucsia, il viola oltre alle vesti su base in pelle nera con borchie dorate a contrasto.

    Nel campo delle borse a tracolla si fanno notare modelli con superficie superiore ripiegata e manico in metallo rigido, anche questi proposti in vesti a tinta unita in colorazioni pastello e neon, così come in toni scuri e in bicolor associando nuances neutre e pastello.

    Al pari di collezioni come quella di borse Anya Hindmarch per la Primavera/Estate 2015, anche Christian Louboutin vuole nella sua serie estiva mini bag e clutch originali con cuore decorativo centrale, modelli in pelle liscia o con le borchie che il designer adora.

    Le clutch Riviera, la prima scelta delle star di tutto il mondo, compaiono nella nuova collezione in pelle verniciata con tradizionale charm tondo logato, anche queste in colori per tutti i gusti, ma non mancano nella linea di borse da sera Christian Louboutin modelli con stampa multicolor, così come minaudiere sofisticate in pellami pregiati con inserti gioiello a completare la chiusura.

    Date un’occhiata alle novità firmate Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI