Milano Moda Donna

Borse Christian Louboutin Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Primavera Estate 2014 [FOTO]

    Le borse Christian Louboutin Primavera Estate 2014 sono gioiellini da red carpet che già le prime celebrities hanno sfoggiato in occasioni pubbliche, modelli realizzati in forme caratteristiche e quest’anno anche in una palette cromatica molto, molto vivace, in linea perfetta con i trend più fashion del momento. Lo shoe designer più amato dalle star ha lanciato la sua collezione di borse solo un paio di anni fa e si è già guadagnato fama e successo anche in questo campo con modelli diventati ormai iconici come le incantevoli clutch Pigalle che ogni fashion victim sogna di possedere.

    Le borse Christian Louboutin sono pensate ovviamente in abbinamento con i celebri stiletti dello stilista francese, scarpe che le celebrities sfoggiano in ogni occasione possibile con le loro inconfondibili suole rosse. Al pari delle calzature, anche le borse sono diventate un vero e proprio status symbol negli ultimi anni, modelli che lo shoe designer ripensa una stagione dopo l’altra in versioni sempre più particolari.

    Le celebri Pigalle Clutch tornano nella collezione estiva con la loro classica forma rettangolare allungata, dalla patta completata con il profilo di una dècolletès Pigalle. Louboutin le vuole nelle versioni in pelle verniciata liscia e nella variante Spikes con piccole borchie lungo i profili, in toni vivaci come il rosso e l’immancabile arancione che sta segnando tutte le collezioni più fashion questa primavera.

    Ritroviamo anche le altrettanto celebri borse a tracolla Sweet Charity, mini bag con tracolla catena e patta frontale conclusa da fiocco rigido.

    Nella linea estiva sono realizzate con tante piccole borchie lungo la superficie in toni di turchese, arancione, oro e in color block, ma anche nelle varianti lisce senza applicazioni o con supeficie glitterata su base cromatica scura o chiara.

    La primavera 2014 celebra il ritorno della fantasie animalier, soprattutto di quelle maculate, motivi che fanno capolino lungo le tracolle più grandi della collezione Louboutin, le shoulder bag da giorno con tracolla in pelle nera, le shopper verticali e le borse bauletto. I bauletti hanno profili arrotondati, doppio manico e una pioggia di borchie a rivestire l’intera superficie.

    La linea di borse da sera prevede nuove versioni delle clutch Marquise con lunghe borchie laterali e delle più vivaci Riviera, in vernice a tinta unita, in bicolor o in color block con medaglietta logata a completare la forma. Spazio poi a minaudiere gioiello borchiate, a necessaire multicolor, custodie per iPad e zainetti fashion sempre in materiali pregiati.

    Vi piace lo stile delle creazioni Christian Louboutin?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera/Estate 2014clutch christian louboutinhandbag Christian Louboutin Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/04/2014 13:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI