Borse Christian Louboutin: le righe della Melides Tote America

da , il

    louboutin melides tote america

    Christian Louboutin ci mette tutti in riga con la sua bellissima Melides Tote America, una borsa carina e glamour realizzata in tessuto a righe bianche e azzurrine e con manici e fibbie in pelle giallo limone. La Melides Tote America è una borsa che fa parte della collezione primavera estate 2011, accanto alle numerose pochette e clutch da sera, il guru della calzatura, ci propone anche borse più semplici, perfette da indossare di giorno per le più svariate occasioni.

    La Melides Tote America di Christian Louboutin ci mette in riga come dei militari, ma è anche vero che stavolta è lui che si adegua alle tendenze di stagione che vogliono righe e stile navy in pole position.

    Abbiamo le righe proposte da Prada, quelle di Moschino e ancora quelle stilizzate di Fiorucci, oggi invece ci occupiamo delle righe ordinatissime e verticali di Christian Louboutin che, come sempre, sa come dare un tocco personale a tutte le sue creazioni.

    La borsa presenta un design geometrico, presenta la chiusura con la clip magnetica, l’interno foderato in tessuto rosso ed una piccola pochette rotonda che è inserita all’interno.

    Questa borsetta la potete acquistare sul sito www.mytheresa.com al prezzo di 595,00 euro.