Borse Christian Louboutin, Lady Butterfly clutch

da , il

    Christian Louboutin è uno stilista bravissimo e che sa di esserlo, dopo la critica sulle caviglie della povera Barbie devo ammettere che non mi fa simpatia, questo però non vuol dire che non ne riconosca il merito, le sue calzature sono meravigliose ed anche le borse sono molto glamour e interessanti. Oggi vi presentiamo la Lady Butterfly clutch, una deliziosa borsetta da sera che potete portare con voi nelle occasioni speciali come una festa, un party esclusivo o una serata romantica a due.

    La Lady Butterfly clutch di Christian Louboutin fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsetta da sera vezzosa e femminile semplice ma con un carinissimo fiocchetto sul fronte.

    La clutch di Christian Louboutin è una classica borsa da sera, è realizzata in velluto nero e morbidissimo e poi è fasciata con un fiocco in pelle che si annoda nella parte frontale, è una classica borsa da tappeto rosso.

    Come le scarpe di Christian Louboutin sono caratterizzate dalla suola rossa anche la Lady Butterfly clutch presenta un dettaglio rosso, e cioè la fodera interna che è declinata in seta rosso fuoco.

    Le misure sono 27 x 10 x 5 centimetri ed il prezzo è 495.00 sterline.