Borse Christian Louboutin: la Sweet Charity in pelle e denim

da , il

    Oltre all’animalier, ancora grande protagonista della primavera-estate 2011, un’altra delle tendenze più in voga del momento è sicuramente quella che vede dominare il denim tra i tessuti più usati dai designer. Ecco infatti anche Christian Louboutin, re delle scarpe ma anche delle borse, scegliere questo materiale dal fascino senza tempo per realizzare questa Sweet Charity bag, una tracollina molto carina e alla moda che è stata realizzata proprio in denim e pelle. Le borse di Christian Louboutin mi piacciono sempre di più, voi invece che cosa ne pensate?

    Anche Christian Louboutin cede al fascino del denim, materiale protagonista delle nuove collezioni. Dopo aver fatto una scorpacciata della tela di Genova la scorsa primavera-estate, dove anche marchi blasonati come Louis Vuitton hanno deciso di proporre delle linee più urban con questo materiale, questo tessuto ritorna alla grande, come dimostra anche la nuova collezione di borse di Prada.

    Nemmeno Christian Louboutin sembra essere riuscito a resistere al fascino di questo tessuto ed eccolo quindi sceglierlo per questa bellissima tracollina, la Sweet Charity bag, realizzata in denim e pelle con tante borchie applicate, un po’ il simbolo di questo designer che le usa un po’ per tutte le sue borse, come ci ha dimostrato anche la Morrigan bag di questa stagione.

    Christian Louboutin con le sue borse sempre più cool e di tendenza cerca di entrare nel cuore delle bag addicted, non solo delle appassionate di scarpe che ormai ha già conquistato. Potete trovare la Sweet charity bag su Netaporter al prezzo di 1.195 euro circa.