Borse Christian Louboutin, la Palais Royal Clutch

da , il

    Christian Louboutin ci presenta una deliziosa clutch molto sexy e carina che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, il suo nome è Palais Royal Clutch ed è adatta a chi dalle borse vuole qualcosa in più, uno stile, un modo per farsi notare ed esprimere se stessa. La Palais Royal Clutch di Christian Louboutin è realizzata in tessuto color cipria con sopra un pizzo nero e degli strass neri decorativi, una borsetta da sera davvero glam.

    La Palais Royal Clutch di Christian Louboutin fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è preziosa e chic ed è certamente adatta alle occasioni speciali, una festa, un party, un evento importante.

    La nuova borsa Christian Louboutin la potete indossare con un look semplice, come un tailleur in tinta unita nero o color cipria per dare un tocco di eleganza e stile, oppure con una mise sexy che riprende il pizzo.

    Questa borsa è realizzata in raso color cipria, è coperta dal pizzo nero con un ricamo a fiori con delle rose e poi sopra abbiamo degli strass neri glam e luminosi. La bag presenta la chiusura con la clip formata dalle dècolletes con il tacco altissimo, decorazione tipica dello stilista.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1,695 euro.