Borse Christian Louboutin, la Marianna Rider Fur Tote

Borse Christian Louboutin, la Marianna Rider Fur Tote
da in Borse Christian Louboutin, borse Inverno 2011, Borse Pelliccia, Primo Piano, Tote, tote christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Borse Christian Louboutin, la Marianna Rider Fur Tote

    Non servono altre parole per farvelo capire, penso: la pelliccia sarà uno dei materiali più usati e abusati delle collezioni autunno-inverno 2010/2011. Anche dalle campagne pubblicitarie dei marchi di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, abbiamo potuto osservare come le nuove collezioni siano ricche di modelli in moltissime varianti di pelliccia, dall’orylag al visone. Anche Christian Louboutin non poteva non rispettare questo trend: ecco la Marianne Rider Fur tote.

    Sembra proprio che per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 non potremo proprio fare a meno delle pelliccia. Già dalle sfilate avevamo capito che il manto di diversi animali sarebbe stato utilizzato per confezionare giacconi, borsette, addirittura scarpe e pantaloni, come ci ha insegnato Karl Lagerfeld con la sua collezione per Chanel.

    Abbiamo già visto le borse di Louis Vuitton in pelliccia per la prossima stagione, oggi invece vediamo da vicino la Marianna Rider Fur tote di Christian Louboutin.

    Il designer di scarpe più amato al mondo, da catalizzatore di tendenze, qual è, ha saputo creare la sua personale borsa impellicciata. Che ne pensate? Non trovate forse che sia un po’ troppo esagerata? Sarà forse che io non amo troppo le pellicce, sia quelle vere che quelle ecologiche…La Marianna Fur Rider tote sarà molto probabilmente una delle borse di cui sentiremo parlare più spesso: qual è il vostro pensiero sulle borse in pelliccia?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian Louboutinborse Inverno 2011Borse PellicciaPrimo PianoTotetote christian louboutin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI