Borse Christian Louboutin, la Kathena Satchel in stampa leopard

Borse Christian Louboutin, la Kathena Satchel in stampa leopard
da in Borse Christian Louboutin, borse Inverno 2011, Tote, tote christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Borse Christian Louboutin, la Kathena Satchel in stampa leopard

    Anche Christian Louboutin per l’autunno-inverno 2010/2011 non è riuscito a resistere al forte richiamo dell’animalier. Le macchie di leopardo per la prossima stagione si diffondono un po’ in tutte le collezioni, regalandoci spesso borse davvero molto interessanti. Come per esempio la Kathena Satchel disegnata dal designer francese, una tote dallo stile molto bon ton ma resa grintosa dalla stampa maculata, che Louboutin decide di riproporre quasi al naturale.

    Non è la prima volta che Christian Louboutin cede al fascino delle macchie.Già questa primavera-estate ci aveva proposto la carinissima Lolita Bag, una borsa a tracolla in pitone color crema decorata dalle “impronte” di animali che ricreavano un po’ il motivo della stampa maculata.

    Questa volta, però, il designer francese più amato al mondo per le sue meravigliose scarpe ha deciso di disegnare una borsa che riproponesse nel mondo più naturale possibile le macchie del manto del leopardo.

    Ecco quindi la Kathena Satchel, una tote in cavallino dallo stile molto chic.

    Decorata lungo la chiusura da applicazioni metalliche, è una borsa molto capiente grazie alla doppia apertura, ma è soprattutto una delle borse più eleganti di questa stagione. Di borse in stampa animalier ne vedremo davvero tante, ma non so quante saranno in grado di essere raffinate ed eleganti come la Kathena di Louboutin. Potete ammirarla su Saks, dove si può acquistare al prezzo di 3.495 euro.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian Louboutinborse Inverno 2011Totetote christian louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI