Borse Christian Louboutin, l’eleganza discreta della Miss Rope bag

Borse Christian Louboutin, l’eleganza discreta della Miss Rope bag
da in Borse Christian Louboutin, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Christian Louboutin, uno stilista che si è fatto conoscere con le scarpe ma che ormai è un vero guru anche per quanto riguarda le borse, il suo stile è sempre impeccabile e molto minimal, una moda molto chic che non può che far breccia nei nostri cuori da fashioniste. La borsa che vi presento quest’oggi è la Miss Rope bag, una handbag in pelle color kaki davvero molto chic, perfetta per chi cerca una borsa da giorno versatile e glamour.

    La Miss Rope bag di Christian Louboutin fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto semplice impreziosito da dettagli stilosi che rendono la borsa davvero affascinante.

    La nuova Miss Rope bag è una handbag in pelle morbida e pregiata declinata in una tonalità kaki molto alla moda, la borsa presenta un design molto “gommoso”, abbiamo una patta con chiusura con il gancio in cui è inciso il logo Louboutin. La bag presenta un ampio manico e in dotazione trovate anche una comoda tracolla.

    Questa borsa è stilosa e accattivante, semplice ma con quid in più che solo Louboutin riesce a dare alle sue creazioni. La Miss Rope bag presenta la fodera interna in un bel rosso fuoco (che sia un riferimento alla suola rossa in combutta con Yves Saint Laurent?) ed una taschina con la zip.

    Le misure sono 34 x 26 x 13 centimetri ed il prezzo è 1,095 euro.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera 2011Handbaghandbag Christian Louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI