Borse Christian Louboutin, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

Borse Christian Louboutin, in anteprima la collezione Pre-Fall 2012/2013 [FOTO]

    Christian Louboutin ci propone le immagini della sua bellissima collezione pre-fall 2012/2013 e in attesa di vedere gli effettivi capolavori per la prossima stagione fredda, ci godiamo lo spettacolo di questa anteprima decisamente unica. Ancora una volta lo shoe designer parigino punta a stupire scegliendo alcune delle sue forme ormai iconiche e interpretandole in chiavi eccentriche e stravaganti: a caratterizzare la collezione tornano le stampe animalier, i motivi leopardo e maculati soprattutto, accanto all’uso delle borchie che Louboutin adora letteralmente e dei colori d’impatto. Così dopo essersi divertito a creare piccoli capolavori con la linea che celebra il ventennale, Louboutin dimostra ancora una volta che il suo estro è senza limiti!

    Borse Christian Louboutin, pre-fall 2012/2013: le clutch
    christian louboutin pre fall 2012 sweet charity
    La linea di clutch torna a insistere sui modelli più famosi delle collezioni Louboutin, a cominciare dalle incantevoli Sweet Charity in nuove vesti come quella con motivo scozzese in toni di rosso, bordeaux e blu a contrasto con la pelle nera e gli inserti dorati della tracolla e del fiocco di chiusura della patta. La bellissima Loubi Angels si riveste di stampa leopardo su pelle di cavallino, coordinata agli inserti dorati del resto del modello, mentre la stessa stampa torna anche per il modello Farida più casual chic.
    christian louboutin pre fall 2012 pigalle
    I modelli Riviera sono proposti in toni più scuri ma rivestiti di stampa glitter, glitter sfruttato anche per alcune versionie delle Sweet Charity e della Mini Loubi Lula, mentre persino le Pigalle ispirate alle dècolletès icona della produzione Louboutin si rivestono di motivo animalier maculato davvero estroso.

    Borse Christian Louboutin, pre-fall 2012/2013: shopper e tracolle
    christian louboutin pre fall 2012 roxanne pelle pitone
    Nella linea di shopper e tracolle Louboutin ritroviamo le particolarissime Artemis, modello con il quale lo stilista si sbizzarrisce spesso. Nella collezione invernale le vediamo in pelle in diversi colori spesso a contrasto, con la catena impreziosita da inserti particolari come fiocchi e frange.

    La shopper Roxanne ha il pannello centrale rivestito di stampa leopardo sotto la fascia superiore e i manici in pelle nera, mentre per il modello Marianne, Christian Louboutin sfrutta un altro trend di stagione: il pitone.
    christian louboutin pre fall 2012 justine spike stud
    Marianne ha manici in pelle gialla, parte superiore in pelle nera e pannello inferiore in pitone, in netta opposizione alla shopper Colette che invece è più romantica e rivestita di stampa floreale. Tornano le borchie lungo le pareti laterali del modello Justine e il fiocco centrale della shopper Sweet Charity, le tote Sybil sono pensate invece in versione color block o animalier, a seconda di quanto vi va di farvi notare!

    Cosa ne ve pare dell’anteprima targata Louboutin?

    601

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI