Milano Moda Donna

Borse Christian Louboutin, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Christian Louboutin, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

    Christian Louboutin torna a stupire con la sua collezione di borse primavera estate 2013 e nella tradizione più pura delle creazioni Louboutin, spuntano modelli molto eccentrici e sicuramente coloratissimi. Lo shoe designer delle star adora realizzare collezioni sopra le righe, lo fa soprattutto nel campo delle calzature, le stesse che gli hanno conquistato il favore delle celebrity di tutto il mondo, ma non ci rinuncia nemmeno quando si tratta delle sue borse. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Già in passato Christian Louboutin ci ha proposto collezioni di borse molto particolari, sebbene la più presente in mano alle star hollywoodiane continui a essere la bella clutch Pigalle che riprende la sagoma delle sue celeberrime dècolletès con tacco 12. Questo non toglie però che lo shoe designer parigino introduca modelli nuovi di zecca una stagione dopo l’altra, a dimostrazione che il suo estro creativo è sempre un passo avanti alla concorrenza.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione di borse Christian Louboutin per la primavera estate 2013 comprende un ampia gamma di modelli di clutch e pochette, come c’era da immaginarsi, dato che queste sono le forme più spesso associate agli abiti da sera. La linea comprende modelli in tonalità pastello interamente rivestiti di borchie, altro marchio di fabbrica Louboutin da diverse stagioni, modelli con tracolla a catena e varianti più bon ton.

    Tra i classici torna la coraggiosa Marquise, dalla forma allungata e proposta in versioni laminate, con lunghe borchie laterali a completare la forma, mentre tra i modelli più eccentrici torna la bellissima Sweet Charity, con fiocco centrale rivestito di borchie, patta con stampa zebrata bicolor e fondo in giallo e arancione.

    Tanti i modelli di cartelle con patta di chiusura e fibbie verticali, in pelle e declinati in colori tipicamente estivi.

    Ma non mancano novità anche nella linea di shopper e handbag più grandi e capienti. Tra le shopper si fanno notare modelli in pelle o in tela con fantasia a righe, varianti con stampa floreale e modelli bicolor con doppio manico in pelle nera. Tote zebrate con tasca frontale dalla fantasia tropical e manico a contrasto lasciano il passo a shopper a tinta unita, a shoulder bag con stampa rettile e agli immancabili bauletti neri rivestiti di borchie.

    Tipicamente estivi i modelli di shopper con pannelli in pvc trasparente e colorati. Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di borse Christian Louboutin?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Primavera/Estate 2013clutch christian louboutinhandbag Christian Louboutin Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/02/2013 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI