Milano Moda Donna

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Christian Louboutin presenta le borse della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova selezione di modelli moderni e di carattere nello stile che il designer parigino non ha mai nascosto di preferire. Monsieur Louboutin, da pochi anni nel campo degli accessori di pelletteria dopo l’enorme successo a livello globale delle sue scarpe dall’iconica suola rossa, inserisce tra i nuovi arrivi per i mesi freddi creazioni uniche in pellami molto pregiati. Scopriamole insieme.

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin ha voluto come cuore della sua proposta tote da giorno sofisticate a tinta unita in forme capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle opaca in sfumature di rosa cipria, verde, rosso e nel nero che non smette mai di conquistare le donne, con doppio manico corto e una pioggia di micro borchie che abbelliscono le cuciture.

    Le borchie sono da sempre molto presenti nelle linee di accessori Christian Louboutin, ma quest’anno più che mai fanno la loro comparsa su tutti i modelli di punta della linea, borse da giorno e versioni da sera più eleganti. Le shopper popolano il catalogo invernale Christian Louboutin anche in vesti bicolor con base in colorazioni scure e pastello e manici in pelle beige lasciati a contrasto, modelli in pelle liscia e versioni maculate in linea con i trend di stagione.

    Collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 rilanciano il trend delle mini bags, articoli dalle dimensioni ridotte che negli ultimi anni hanno conquistato un successo senza eguali.

    Così ecco le incantevoli tracolle Sweet Charity Christian Louboutin farsi più minute, creazioni dalla base in pelle laminata color oro e argento con borchie appuntite lungo la patta di chiusura e tracolla a catena, ma anche varianti interamente rivestite dalla stampa in toni scuri della mappa panoramica di Parigi.

    Le pochette hanno la classica forma rettangolare allungata con patta squadrata delle Pigalle, le borse da sera del marchio di maggior successo, in vista dei mesi freddi in vesti laminate o ricamate, ma anche in pellami esotici come il pitone a tinta unita o multicolor. Una pioggia di borchie riveste i portafogli, i porta card e le necessaire della linea.

    Qual è la borsa Christian Louboutin che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    442

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI