Speciale Natale

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Christian Louboutin ci propone creazioni grintose e intriganti, modelli in alcune delle forme più amate dello stilista delle star, declinati in vesti innovative già pronte a dettare tendenza nella prossima stagione fredda. Il brand premia borse dalle fantasie audaci come quelle animalier e degradé, ma non rinuncia a borchie e altri inserti ultra moderni.

    Al pari di collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2015-2016 Jimmy Choo, anche Christian Louboutin dedica un posto importante nella sua linea alle borse da sera, creazioni da red carpet che già in tantissime occasioni sono comparse in mano alle star più fashion nelle occasioni mondane.

    Parliamo innanzitutto delle incantevoli clutch Riviera, diventate negli ultimi anni delle vere e proprie it-bag per la griffe. Sono previste nella loro forma rettangolare più classica con patta sagomata di chiusura e charm trasparente con logo della griffe. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle vesti a tinta unita in nuances evergreen come il nero e il beige, così come in tinte più accese come il rosso, il fucsia e nelle vesti stampate multicolor.

    Le borse Autunno/Inverno 2015-2016 in passerella durante Milano Moda Donna ci confermano che le fantasie animalier saranno grandi protagoniste nella prossima stagione, perciò spazio anche tra le novità Christian Louboutin a clutch e mini bag maculate da non perdere. Si tratta di modelli di piccole dimensioni realizzati in cavallino su base cromatica marrone, in coordinato con alcuni dei modelli più fashion di scarpe della griffe.

    Tornano anche le borse a tracolla Sweet Charity, modelli con iconica tracolla a catena, patta di chiusura rivestita da borchie e fiocco decorativo sulla serratura: le vesti invernali sono previste, a sorpresa, in colori fluo eccentrici come il giallo, in fucsia e blu elettrico, oltre che nelle vesti degradé più pregiate. Stesso tipo di fantasia per le Pigalle Clutch con la sagoma delle famose dècolletès in primo piano.

    Nel campo delle borse da giorno spazio ai bauletti Panettone in toni scuri interamente rivestiti di borchie, a cartelle bicolor compatte e handbag con manici interni e rigidi, sia in colori scuri che in varianti pastello più eccentriche. Qual è la borsa Christian Louboutin che fa per voi tra quelle proposte per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Christian Louboutinclutch christian louboutinhandbag Christian Louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI