Speciale Natale

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Christian Louboutin per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a riempirsi di modelli stravaganti, nello stile vivace e decisamente eccentrico che il designer ha sempre dimostrato di adorare. Creatore delle scarpe più amate in assoluto dalle star di tutto il mondo, Christian Louboutin si muove da un paio di anni anche nel settore degli accessori con un discreto successo, ecco quindi una nuova proposta fashion ricca di sorprese da scoprire.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Christian Louboutin si è fatta notare per colorazioni molto intense lungo forme realizzate per completare look da red carpet, modelli che in effetti sono stati fotografati spesso in mano alle celebrities nelle occasioni mondane più chic nelle recenti settimane.

    La nuova proposta ispirata alla stagione fredda mixa elementi tipici del periodo come i colori scuri, con tocchi audaci e molto grintosi, a cominciare dalle borchie e dalle fantasie animalier. Creazioni in cavallino con fantasia maculata o zebrata popolano quest’anno collezioni come quella di borse Le Silla per l’autunno/inverno 2014-2015, ma anche le linee Max Mara e Gucci, a dimostrazione che si tratta di uno dei diktat fashion più cool del momento.

    Lo ritroviamo quindi anche nel catalogo borse Christian Louboutin online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery: clutch rettangolari con patta ripiegata realizzate in cavallino zebrato si alternano a shopper e borse a tracolla combinate, con base maculata e patta in pelle nera.

    Ma come vi anticipavamo, anche quest’anno Louboutin non rinuncia alle sue amatissime borchie, che dai modelli più belli della sua linea di scarpe migrano anche agli accessori. Spazio quindi alle nuove versioni dei bauletti Panettone in pelle nera o blu notte, nelle vesti completamente rivestite di borchie e in quelle con i soli profili borchiati.

    Più stravaganti i modelli fluo e quelli con borchie multicolor all-over.

    Borchie anche lungo le necessaire in pelle della collezione e le incantevoli tracolle Sweet Charity. It-bag delle collezioni dello shoe designer francese, le Sweet Charity sono proposte in questa stagione nel più classico nero, in pelle fucsia e giallo cararino, e ovviamente nelle versioni laminate e animalier anche con borchie multicolor.

    Più classiche le tracolle in pelle con patta ripiegata, mentre nel capo delle borse da sera spazio alle nuove versioni delle celebri clutch Riviera, in pelle opaca, verniciata e in rettile laminato. Borchie anche lungo le minaudiere Mina, ovali e con chiusura a scatto. Qual è la borsa Christian Louboutin più fashion della nuova collezione?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Christian Louboutinclutch christian louboutinhandbag Christian Louboutin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI