Borse Christian Louboutin: anteprima primavera-estate 2011

Borse Christian Louboutin: anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Christian Louboutin, Borse Estate 2011, Clutch, Pochette, Primo Piano, pochette Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    Le anteprime per le collezioni primavera-estate 2011 non finiscono qui. Anche oggi abbiamo riservato alle nostre lettrici il piacere di scoprire le novità della prossima stagione dei marchi che amano di più. Oggi vi mostriamo la collezione di borse di Christian Louboutin, il designer francese famoso per le sue scarpe ma che molto spesso ci stupisce anche per le sue borse dal design davvero molto particolare. Protagoniste della prossima stagione saranno soprattutto clutch e pochette, ma lo stilista non dimentica di puntare anche su un modello di shopper molto particolare, declinato nella versione con cristalli e in quella in stampa vichy.

    Anche oggi Bags Stylosophy focalizza la sua attenzione sulle collezioni primavera-estate 2011 dei designer che le nostre lettrici più amano. Uno di questi è sicuramente Christian Louboutin, il principe delle scarpe francese che sta cercando di spodestare dal trono Manolo Blahnik.

    Lo stilista d’oltralpe per la prossima primavera-estate 2011 ha pensato a una collezione abbastanza variegata, che vede protagoniste soprattutto molte pochette eleganti ma anche casual e sbarazzine. Dalla forma molto particolare è quella tonda decorata da ruches, la cui forma ricorda molto la Eden Pompom Leopard Clutch.

    C’è spazio anche per una shopper capiente e dalla forma squadrata, decorata con cristalli e con stampa vichy. Unico modello che non amo particolarmente di questa collezione è la pochette squadrata in pelle, che mixa colori fluo come l’azzurro e il fucsia al marrone cuoio.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Estate 2011ClutchPochettePrimo Pianopochette Christian Louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI