Borse Christian Louboutin: anteprima A/I 2011-12

Borse Christian Louboutin: anteprima A/I 2011-12

    E finalmente anche Christian Louboutin ci presenta le prime borse per l’autunno inverno 2011 2012, dato che il designer francese non sfila in passerella come altri colleghi, quelle di oggi sono borse in anteprima assoluta! Christian Louboutin è famoso per le scarpe ma ormai è diventato un’istituzione anche per le borse, ci propone sempre creazioni glam e accattivanti caratterizzate da uno stile glam rock che noi donne adoriamo!

    Le nuove borse di Christian Louboutin per l’autunno inverno 2011 2012 sono davvero carine, devo dire che sono abbastanza invernali, e come sempre stravaganti e sopra le righe!

    Christian Louboutin ci presenta solo quattro borse, due caratterizzate dalla presenza delle borchie acuminate, una sorta di firma di Louboutin, le altre due invece sono più particolari, una in pelliccia ed una con decorazioni 3D.

    Il tema delle borchie è svolto da Christian Louboutin in modo davvero fantastico, abbiamo una pochette nera con patta decorata con micro borchiette metalliche disposte geometricamente, l’altra borsa invece è una tracollina in pelle nera che presenta un fiocco stilizzato sul fronte e poi delle borchie grandi molto acuminate, in dotazione trovate anche la tracollina a catena.

    Poi abbiamo una tracolla in pelliccia dègradè sui toni dell’avorio e del marrone caramello, la borsa presenta la chiusura con le tipiche decolletes dorate ed una tracollina per metà a catena e per metà a catena. Infine l’ultima borsa che è quella che mi piace meno, una tracolla in pelle rossa con il manico a catena dorato che nella parte centrale presenta una maxi decorazione fatta con nappine nere di varie forme e dimensioni.

    Voi quale preferite?

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian LouboutinBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaPochetteTracollahandbag Christian Louboutinpochette Christian Louboutin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI