NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Louboutin: Amanda Seyfried con la Palais Royal Clutch

Borse Christian Louboutin: Amanda Seyfried con la Palais Royal Clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Christian Louboutin, Celebrity Style, Clutch, clutch christian louboutin
Ultimo aggiornamento:

    amanda seyfried borsetta louboutin

    Amanda Seyfried ha partecipato al Vanity Fair Oscar After-Party ed ha indossato un grazioso tailleur Valentino e una borsa Christian Louboutin della collezione autunno inverno 2010 2011, completa il tutto con delle peep toe Fendi open toe in vernice nera. Amanda Seyfried è molto conosciuta da noi in Italia perchè per svariate stagioni ha lavorato nel telefilm “Big Love“, adesso ha in cantiere tanti progetti ed ha anche fatto da testimonial per una campagna pubblicitaria di una griffe americana.

    Amanda Seyfried ha scelto un look giovane e chic, il tailleur Valentino color crema fa parte della collezione Pre Fall 2011 e presenta un bel gioco di ruches nella scollatura, da cui si intravede un top in pizzo nero.

    La bellissima attrice Amanda Seyfried abbina una borsa Christian Louboutin al suo look Valentino, sceglie la Palais Royal Clutch, una box clutch in raso color cipria foderata da un rivestimento in pizzo nero ricamato.

    La particolarità di questa borsa è che nella chiusura abbiamo due decolletes molto seducenti e dal tacco altissimo in metallo color argento, una specie di firma del celebre guru della calzatura.

    Il prezzo della borsa Louboutin di Amanda è ben 1,695 euro. Il suo look è brioso e chic, perfetto per l’occasione ma che, al contempo, rende giustizia alla sua giovane età.

    christian louboutin palais royal clutch

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Christian LouboutinCelebrity StyleClutchclutch christian louboutin
    PIÙ POPOLARI