NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Dior, una tote della collezione Resort 2011

Borse Christian Dior, una tote della collezione Resort 2011
da in Borse Christian Dior, Borse cuoio, Primo Piano, Tote, Cruise 2011, tote dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior, una tote della collezione Resort 2011

    Christian Dior ci presenta in anteprima una delle borse della collezione Cruise 2011, si tratta di una meravigliosa tote realizzata in cuoio morbidissimo e trapuntato in color tortora, una borsa perfetta per le ragazze giovani ma che andrà benissimo per le donne di ogni età, è una borsa talmente bella che farà strage di cuori tra noi fashion addicted, voi che ne dite? Vi piace? Le collezioni Cruise a volte vengono prese un po’ sotto gamba ma in realtà ci riservano graditissime sorprese, proprio come questa bellissima borsa.

    Anche se il design è piuttosto semplice, questa borsa Christian Dior, riesce a rappresentare tutto ciò che una borsa Dior dovrebbe essere – è femminile, parigina e, ovviamente, è disegnata da Dior.

    La trapuntatura su questa borsa è così morbida e delicata che fa venire il dubbio che si tratti davvero di cuoio, sembra pelle di agnello, comunque, per adesso possiamo solo immaginare come sarà avere questo morbido sacchetto tra le mani, credo che ci toccherà aspettare un po’ prima di poter trovare questa bag nei negozi.

    Il colore grigio tortora rende questa borsa ancora più bella, da notare il manico fatto in modo molto particolare, forse per dare un tocco glam a questa borsa che tutto sommato è abbastanza semplice.

    Foto da:
    www.purseblog.com

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse cuoioPrimo PianoToteCruise 2011tote dior
    PIÙ POPOLARI