Speciale Natale

Borse Christian Dior Resort 2016 [FOTO]

Borse Christian Dior Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Christian Dior, Borse Resort 2016, clutch christian dior, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior presenta la sua collezione di borse Resort 2016, una linea che ha completato look esclusivi nella splendida cornice del Palais Bulles tra Cannes e Monaco. Raf Simons propone una linea pre-estiva ricca di forme classiche e novità imperdibili, una collezione giocata tra innovazione e tradizione in cui inserti grintosi e decori multicolor dominano la scena.

    Al pari di collezioni come quella di borse Chanel Resort 2016, anche Dior vuole per la sua nuova proposta creazioni strutturate in colorazioni pastello che di certo si fanno notare, ma non solo. La maison francese pensa una linea caratterizzata da volumi importanti, da forme squadrate o più morbide diverse l’una dall’altra e uniche nel loro genere, realizzate come sempre solo in materiali pregiati di prima qualità.

    Primo piano sulle incantevoli Diorama che hanno fatto la loro comparsa ai primi del 2015 tra le novità della maison. Parliamo di shoulder bag con manico in pelle dai decori a catena, con base rettangolare in pelle verniciata completata da impunture lineari a vista. Nella collezione Resort il modello è declinato in colorazioni pastello molto intense come l’azzurro e si alterna a shoulder bag con patta liscia e interamente logata o bicolor.

    Molto eleganti le mini bag con base cromatica bianca e decori tondi con il monogramma della maison all-over, modelli cui fanno eco quelli con base scura e le nuove vesti in pelle di rettile in sfumature cromatiche molto chic come il marsala che quest’anno è la tinta di punta di tutte le collezioni più belle.

    Lo vediamo tornare anche nella linea di handbag del marchio che accoglie strutture lineari dallo sviluppo verticale in alligatore con manici corti, oltre a modelli in pelle liscia e logata come le shoulder bag. Sulla scia di collezioni come quella di borse Resort 2016 firmata Louis Vuitton, anche Dior premia creazioni multicolor davvero estrose: spazio a handbag dalla fantasia a righe in deciso color block, così come a modelli bicolor o multicolor su base cromatica pastello o neutra.

    A completare la collezione compaiono incantevoli borse secchiello, uno dei must have che a quanto pare tornerà a segnare la prossima stagione calda: sono previste in pelle bianca, nera o in alligatore con manico a catena e applicazioni originali, in coordinato con foulard pendenti molto chic.

    Qual è la borsa Resort 2016 più glamour dalla collezione firmata Christian Dior?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Resort 2016clutch christian diorhandbag christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI