Milano Moda Donna

Borse Christian Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Christian Dior Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera/Estate 2015, clutch dior, handbag dior
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Christian Dior per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile sofisticato e molto elegante, una linea il cui cuore sono quest’anno borse a spalla in materiali pregiati rivestite da inserti sbarazzini e di tendenza. La maison francese torna a interpretare la stagione calda alla luce di tinte intense, ma non rinuncia a linee pulite e forme di classe per i suoi nuovi modelli e per le it-bag più celebri che hanno segnato la storia del marchio.

    In occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015, Dior ha voluto in passerella a completare i look della linea di abbigliamento shoulder bag uniche nel loro genere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a spalla con lungo manico a catena completato dai classici inserti pendenti del logo della maison che compaiono anche lungo altre forme iconiche del brand.

    Le shoulder bag Dior sono proposte in pelle bianca o nera con lavorazione matelassè dai decori pastello a contrasto con la base, ma anche in versioni con ricami geometrici pregiati color oro che aggiungono un tocco più ricercato al modello.

    Le versioni più eleganti sono declinate in nuances evergreen come il beige e il cammello, mentre le più particolari hanno base bianca per lasciar risaltare le appliques multicolor a tema floreale e il logo della griffe. Ma al pari di collezioni come quella di borse Prada per la Primavera/Estate 2015, anche Dior dedica un posto di primo piano nella sua nuova linea alle creazioni da giorno, handbag ricercate declinate in una nuova gamma di colori e fantasie.

    Le Lady Dior, borse icona della maison, sono realizzate in pellami pregiati come il vitello in nuances di tendenza quali il malva, il verde smeraldo e il rosso, in toni neutri e nelle versioni in satin o in pelle stampata più eccentriche. Tinte vivaci anche per le nuovissime Be Dior, dalla forma più piccola, che sono pensate in nuances pastello come il turchese e l’arancione, mentre alle Diorissimo sono riservati pellami laminati e manici a contrasto.

    Le Miss Dior tornano nella collezione estiva della griffe nelle vesti in agnello opaco o verniciato, in tinte scure, neutre o pastello per tutti i gusti. Sfogliate tutte le novità della linea nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Christian Dior che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera/Estate 2015clutch diorhandbag dior Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/01/2015 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI