Borse Christian Dior Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Christian Dior Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera/Estate 2014, handbag christian dior, tote dior
Ultimo aggiornamento:

    Borse Christian Dior primavera estate 2014, una vera e propria festa per gli occhi quest’anno. La maison di lusso guidata da Raf Simons si prepara alla bella stagione con una proposta davvero vivace, una linea di borse in cui troverete tutti i modelli icona della griffe rivisitati in chiavi spesso molto, molto eccentriche. Dalle it bag Lady Dior e Miss Dior, immortalate queste ultime anche nelle immagini della campagna pubblicitaria con la splendida Jennifer Lawrence, dalle Diorissimo alle Diorbar, tutti i miti della maison trovano vesti originalissime nella nuova collezione.

    La bella stagione ispira sempre nei grandi marchi di moda la voglia di sperimentare tentando strade nuove, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione di borse Prada per la primavera estate 2014. Diverse griffe puntano su forme innovative, su simmetrie originali e giochi cromatici d’impatto, Dior resta fedele alle borse che gli hanno guadagnato il cuore delle fashion victim di tutto il mondo, ma le propone in versioni che lasciano davvero senza parole.

    Al pari di collezioni come quella di borse Fendi per la primavera estate 2014, Dior esplora una palette cromatica decisa e molto intrigante. Le handbag Lady Dior con la loro classica forma rettangolare, alta, con doppio manico e charms con logo pendente sono proposte nella linea estiva in varianti in pelle di rettile con superficie in toni accesi come il rosso e manici a contrasto, nelle versioni a tinta unita trapuntate più classiche in colori pastello, ma soprattutto nelle splendide vesti in rettile degradé in sfumature accese di verde, azzurro e marrone.

    Il catalogo borse Dior comprende anche versioni più piccole delle Lady Dior, con superficie in satin rivestita di applicazioni e ricami, o con distintivi. Le splendide shoulder bag Miss Dior mantengono la loro superficie in pelle trapuntata, proposte in agnello in colori come il blu, l’azzurro e il verde smeraldo, ma anche in pitone degradé in toni pastello come le Lady Dior.

    Palette cromatica intensa anche per le shopper della linea Dior Addicted e Dior Soft, mentre per le tote Panarea si torna a colorazioni classiche come il nero e il blu notte. Le tracolle della linea Diorbar sono proposte in black & white, uno dei must have della stagione, sempre le handbag Diorissimo hanno superficie realizzata in pelle anche in toni fluo come il giallo e il verde.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Dior per la bella stagione 2014?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera/Estate 2014handbag christian diortote dior Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 18:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI