Speciale Natale

Borse Christian Dior per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Christian Dior per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Christian Dior, Clutch, Handbag, clutch christian dior, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    La griffe francese Christian Dior ci presenta una bellissima preview delle borse per l’autunno inverno 2012 2013, modelli che già conosciamo ma reinterpretati in chiave moderna, originale e chic. Per ammirare la collezione completa ci toccherà aspettare ancora qualche mese ma Christian Dior ci mostra le nuove edizioni delle sue it bag più famose: la celebre Lady Dior e la frizzante Miss Dior. Scopriamo insieme tutte le novità della maison francese e l’arrivo di Raf Simons alla direzione artistica.

    christian dior 2012 lady dior pelle
    Bill Gaytten si è divertito a reinventare la Lady Dior, la celebre handbag nata per celebrare la principessa Lady Diana, una borsa che è un must have assoluto e che in questi anni abbiamo visto al braccio di moltissime celebrities. La Lady Dior per l’autunno inverno 2012 2013 è briosa e fashion, abbiamo dei modelli deluxe in pelliccia declinati in rosa antico, blu notte e nero, ma anche versioni molto romantiche in pelle di agnello di toni pastello. Non possono mancare le classiche borse in pelle trapuntata e poi quelle foderate in tweed che in inverno sono sempre molto cool.

    christian dior 2012 miss dior pitone
    La Miss Dior è una borsa femminile e chic perfetta per chi cerca una borsa da sera molto speciale. I nuovi modelli per la stagione fredda sono declinati in pelle di pitone glossy dai toni vibranti come il fucsia, il blu elettrico, il rosa confetto e il rosso lampone.

    Anche in questo caso ci sono dei modelli in tweed e in pelliccia.

    ralf simons da dior
    Poche settimane fa è stato ufficializzato l’arrivo di Raf Simons alla direzione artistica della casa di moda Christian Dior, dopo un anno di misteri, debitamente conditi da veri o presunti rumors, offerte, rinunce e previsioni, finalmente anche la poltrona più ambita è stata occupata. Sembra passato un secolo dal licenziamento di John Galliano ed in effetti in termini di moda un anno e mezzo gli ci avvicina parecchio. Il sostituto temporaneo di Galliano è stato Bill Gaytten che si è occupato di tutto, senza lamentarsi, pur sapendo che lui non era abbastanza per un “circo” del calibro di Dior. Bill Gaytten continuerà ad occuparsi del marchio John Galliano, ma ha ceduto Dior a Raf Simons che presenterà la sua prima collezione a settembre, la primavera estate 2013. Raf Simons ci piace, ha fatto le cose per bene da Jil Sander, ha portato la griffe agli antichi splendori, e ha mostrato molto rispetto verso il marchio che lo ha fatto crescere umanamente e professionalmente, un divorzio consensuale e senza rimpianti, con qualche lacrimuccia di commozione che in certi casi ci sta anche bene.

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Christian DiorClutchHandbagclutch christian diorhandbag christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI