Borse Christian Dior, Penelope Cruz con la Lady Dior

da , il

    Penelope Cruz con la Lady Dior

    La Lady Dior è arrivata anche al cuore di Penelope Cruz, la splendida attrice spagnola che ha conquistato Hollywood è stata fotografata con una mise da sera impreziosita con la meravigliosa it bag della maison di Christian Dior. La Lady Dior è una borsa che è stata dedicata alla compianta principessa Lady Diana e che nonostante abbia già qualche anno è una delle borse più amate e sfoggiate dalle star, inoltre è protagonista della campagna pubblicitaria a puntate con Marion Cotillard.

    La Lady Dior di Christian Dior è una it bag indiscussa, è una borsa che ha fatto la storia della moda e che resterà sempre alla ribalta, al calibro della Birkin e della Kelly, la borsetta Dior è una delle borse più amate dalle donne, una borsa simbolo di forza, eleganza e femminilità.

    Penelope Cruz si lascia sedurre dal fascino della Lady Dior è sceglie un modello basic in semplice pelle nera effetto cannage, una borsetta elegante e versatile che estiste in moltissime altre versioni, come quella glamour in pitone turchese che abbiamo visto in mano a Paris Hilton.

    Penelope Cruz abbina la sua Lady Dior ad una gonna longuette, un top in raso nero e a dei sandali open toe, un look in total black che la rende bellissima e affascinante ed in cui la mitica borsa Dior è la ciliegina sulla torta.