NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Dior, Penelope Cruz con la Lady Dior

Borse Christian Dior, Penelope Cruz con la Lady Dior
da in Borse Christian Dior, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Penelope Cruz con la Lady Dior

    La Lady Dior è arrivata anche al cuore di Penelope Cruz, la splendida attrice spagnola che ha conquistato Hollywood è stata fotografata con una mise da sera impreziosita con la meravigliosa it bag della maison di Christian Dior. La Lady Dior è una borsa che è stata dedicata alla compianta principessa Lady Diana e che nonostante abbia già qualche anno è una delle borse più amate e sfoggiate dalle star, inoltre è protagonista della campagna pubblicitaria a puntate con Marion Cotillard.

    La Lady Dior di Christian Dior è una it bag indiscussa, è una borsa che ha fatto la storia della moda e che resterà sempre alla ribalta, al calibro della Birkin e della Kelly, la borsetta Dior è una delle borse più amate dalle donne, una borsa simbolo di forza, eleganza e femminilità.

    Penelope Cruz si lascia sedurre dal fascino della Lady Dior è sceglie un modello basic in semplice pelle nera effetto cannage, una borsetta elegante e versatile che estiste in moltissime altre versioni, come quella glamour in pitone turchese che abbiamo visto in mano a Paris Hilton.

    Penelope Cruz abbina la sua Lady Dior ad una gonna longuette, un top in raso nero e a dei sandali open toe, un look in total black che la rende bellissima e affascinante ed in cui la mitica borsa Dior è la ciliegina sulla torta.

    Lady Dior

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag christian dior
    PIÙ POPOLARI