Borse Christian Dior, Paris Hilton con la Lady Dior

da , il

    Paris Hilton con la Lady Dior

    Oggi vi mostro lo shopping glamour delle sorelle Hilton a Portofino, Paris Hilton e la sorella Nicky sono state fotografate in giro per la citta ricoperte da buste con su scritto Louis Vuitton e Gucci, chissà cosa c’è dentro quei pacchetti!!! In compenso però Paris Hilton si trattava già benissimo, guardate qual è la borsa che usa per il suo shopping… una meravigliosa Lady Dior di Christian Dior declinata in pelle di pitone turchese, una borsa preziosa, elegante e stupenda.

    Paris Hilton non bada a spese ed oggi la vediamo con un look carino e chic sicuramente griffato dalla testa ai piedi, non so dirvi nulla di scarpe, ma di certo la borsa è una nostra conoscenza, è la bellissima Lady Dior.

    Paris Hilton sceglie la Lady Dior in pelle di pitone turchese, un modello davvero incantevole, estivo e colorato che si può facilmente ad un look etno chic come quello di Paris ma anche a dei jeans o a un tailler, questo azzurro intenso è meraviglioso.

    La Lady Dior indossata da Paris Hilton la potete acquistare sul sito ufficiale di Christian Dior al prezzo di 3,500 sterline. E ‘disponibile in un certo numero di pelli e colori, che vanno dalle 1.360 sterline per i modelli in vernice fino a 12.500 sterline per quelli in coccodrillo.

    Tutto sommato Paris ha fatto economia, poteva anche prendere un modello in coccodrillo!