Borse Christian Dior: Natalie Portman con la Delices gaufre bag

Borse Christian Dior: Natalie Portman con la Delices gaufre bag
da in Borse Christian Dior, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Clutch, Tracolla, Tracolla Christian Dior
Ultimo aggiornamento:

    natalie portman christian dior delices gaufre cannage mini bag

    Natalie Portman è una delle nuove girls Dior e quindi omaggia la griffe francese ogni volta che può soprattutto con gli accessori perchè a lei piace mixare e vestire con tante griffe diverse. Oggi vediamo la bella Natalie Portman con la Delices gaufre bag di Christian Dior, una tracollina chic e molto carina che fa parte della collezione primavera estate 2011. Adesso che Natalie è in dolce attesa ha dovuto modificare un po’ i suoi outfit ma è sempre bellissima, anzi forse lo è ancora di più.

    Natalie Portman in queste settimane è impegnata nella promozione del film “No Strings Attached” che ha girato insieme ad Ashton Kutcher, il bel marito di Demi Moore.

    In occasione della premiere di “No Strings Attached” a Los Angeles la bella Natalie ha indossato un vestito molto carino di Vena Cava che fa parte della collezione primavera estate 2011, completa il look con accessori stilosi.

    La Delices gaufre bag di Christian Dior è una tracollina molto carina e chic che è realizzata in pelle nera effetto cannage con hardware in metallo color argento. La tracolla è realizzata con una catenella argentata che è impreziosita da palline posizionate qua a la.

    Il bracciale che le vedete al polso è firmato Tiffany & Co.

    christian dior delices gaufre cannage mini bag

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian Diorborse Inverno 2011Celebrity StyleClutchTracollaTracolla Christian Dior
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI