Borse Christian Dior, Natalie Portman con handbag satin nera

da , il

    natalie portman borsetta satin dior

    Natalie Portman è una delle nuove testimonial di Christian Dior, è la bellissima Miss Dior Cherie e quindi come ogni Dior girls che si rispetti omaggia spesso la maison francese sfoggiando abiti, borse e scarpe delle nuove collezioni. Oggi vediamo il look che Natalie Portman ha scelto per partecipare al Palm Springs International Film Festival, sceglie un bellissimo abito Vionnet e gli accessori Christian Dior, vediamo il suo look più nel dettaglio!

    Natalie Portman partecipa al Palm Springs International Film Festival e sceglie un look davvero carino, come forse già sapete lei è in dolce attesa e non so perchè, ma sembra ancora più bella del solito, vero?

    La bella attrice Natalie Portman sceglie un vestitino Vionnet della nuova collezione primavera estate 2011 in cui si vede il micro pancino da inizio gravidanza e completa il suo look con gli accessori Christian Dior!

    Natalie Portman sceglie una borsa a mano della nuova collezione Christian Dior, si tratta di una borsetta nera in satin plisettata e con manico rotondo incorporato nel design della borsa. Anche i sandali stringati neri sono Dior.