Speciale Natale

Borse Christian Dior, le nuove Miss Dior: tutti i modelli [FOTO]

Borse Christian Dior, le nuove Miss Dior: tutti i modelli [FOTO]
da in Borse Christian Dior, Handbag, It Bag, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ci propone la sua bellissima collezione di handbag Miss Dior, la it bag della maison francese tra le più belle e sofisticate che siano mai state ideate. Il modello di base è abbastanza semplice, parliamo di una borsa con tracolla metallica che la griffe ha pensato in occasione della bella stagione primavera estate 2012 anche in varianti cromatiche più audaci, perfette per completare i look da sera più eleganti, ma anche quelli da giorno più sbarazzini. Vediamo i diversi modelli.

    Borse Christian Dior, Miss Dior in pelle
    dior miss dior pelle blu
    Le Miss Dior in pelle sono realizzate in agnello trapuntato con impunture a vista e un effetto a sbalzo davvero caratteristico. Il modello ha tracolla metallica ed è pensato in blu, nei più classici bianco e avorio, in un beige più ricercato e poi nelle versioni con effetto vernice più eccentriche. Favolose, vero?

    Borse Christian Dior, Miss Dior in pitone
    dior miss dior pitone
    Uno dei trend di stagione sono le stampe rettile, sfruttate da un po’ tutte le collezioni di abbigliamento e accessori in tutte le loro varianti, uno strascico della passione per l’animalier che ha caratterizzato le collezioni invernali. Dior pensa la sua Miss Dior sia in pitone perlato bronzo con catena in oro chiaro, sia nella variante in lucertola stile téjus color roccia.

    Borse Christian Dior, Miss Dior in rafia
    dior miss dior rafia
    Le collezioni primavera estate 2012 di borse puntano sempre su modelli in rafia, è un po’ il materiale iconico del periodo. Così oltre alle borse da mare e alle shopper, ecco anche una variante della deliziosa handbag Miss Dior anche in rafia color paglia, completata da inserti in vitello color blu, un modello perfetto per completare e rendere più preziosi anche i look in denim!

    Borse Christian Dior, Miss Dior in tweed
    miss dior tweed
    E cosa dire di questa favolosa variante in tweed? Nell’ultimo periodo il materiale è stato molto di moda, sfruttato principalmente nelle linee di abbigliamento ma anche in quelle di calzature – i modelli Ferragamo sono andati fortissimo quest’anno per esempio! – Ma come potete vedere, anche nel campo delle borse il risultato può essere davvero interessante. La Miss Dior in tweed prevede il color roccia, frange pendenti e catena dorata come la chiusura metallica.

    Borse Christian Dior, Miss Dior in pelle lucida
    dior miss dior pelle nera
    Una delle versione più chic è sicuramente quella in pelle di agnello lucida, proposta dalla maison sia in bianco che in nero, i colori dell’eleganza per eccellenza. Entrambe le varianti sono completate da pattina intrecciata, un tocco più chic da abbinare inevitalmente a look da sera più raffinati.

    Una collezione da sogno quella delle bellissime Miss Dior, voi avete già scelto il vostro modello preferito?

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorHandbagIt Baghandbag christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI