NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Dior, la nuova Chri-Chri bag per l’autunno 2010

Borse Christian Dior, la nuova Chri-Chri bag per l’autunno 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Christian Dior, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, christian dior collezione 2011, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ci presenta l’ultima nata di casa Dior, si chiama Chri-Chri bag ed è una bellissima borsa declinata in vari modelli, misure e colori che si impone come il must have della prossima stagione nonchè come it bag indiscussa dell’inverno 2011. Quando Christian Dior si mette d’impegno per farci perdere la testa non c’è proprio via di scampo, ecco perchè la Chri-Chri bag già a guardarla in foto sembra magnifica, vi immaginate l’emozione che potrebbe scatenare lo stringerla tra le mani?

    La Chri-Chri bag di Christian Dior è una bellissima borsa che riprende un po’ tutte le caratteristiche delle borse Dior, abbiamo la pelle pregiata, charms porta fortuna e poi lo stile cannage unito ad un design esclusivo e raffinato.

    La Chri-Chri bag è un omaggio che la maison fa a Monsieur Dior ed alla sua passione sfrenata per i portafortuna e gli altri amuleti che lui era solito portare con se, beh questa scaramanzia ha portato benissimo dato che la sua casa moda brilla nell’Olimpo della moda mondiale.

    La nuova Chri-Chri bag di Dior è realizzata in pelle di agnello effetto cannage, abbiamo una cintura a catena nella parte anteriore, i doppi manici e vari charms con portafortuna, è disponibile in nero, bianco, beige ed in pelle di pitone.

    I prezzi vanno dai 1750 euro ai 2400 euro.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Christian DiorBorse PelleHandbagIn Evidenzachristian dior collezione 2011handbag christian dior
    PIÙ POPOLARI