Milano Moda Donna

Borse Christian Dior, la Miss Dior per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Christian Dior, la Miss Dior per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

    Christian Dior ci presenta la nuova collezione dedicata alla Miss Dior, la celebre it bag della Maison francese che ormai è diventata un autentico must have. La testimonial della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2012-13 dedicata alla Miss Dior è Mila Kunis, la bellissima attrice americana, di origine ucraina, che al momento è legata all’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher.

    Miss Dior 2013 advertising
    Christian Dior è un marchio francese amatissimo dalle donne, certo dobbiamo ancora abituarci alla fine dell’era John Galliano e passare a quella Raf Simons però la Lady Dior, così come la Miss Dior, sono borse che continueranno a brillare nell’Olimpo di casa Dior. Il nuovo direttore artistico non potrà che creare qualche nuova versione più intrigante e noi non vediamo l’ora di ammirarle. La campagna pubblicitaria della Miss Dior è in bianco nero, un po’ vintage e retrò, la protagonista è la splendida attrice Mila Kunis, confermata per la seconda stagione consecutiva. Mila veste i panni di una diva assediata dai paparazzi, li stuzzica, ci gioca, si mette in posa, sempre in compagnia della sua inseparabile borsa, che cambia in ogni foto, passa da quella in tweed a quella in pitone, passando per quella preziosa in alligatore. Mila Kunis interpreta alla perfezione il mondo Dior, una eleganza giovane, briosa e intrigante.

    Miss Dior 2013 pelliccia
    Le nuove Miss Dior per l’autunno inverno 2012-2013 sono proposte in vari pellami deluxe, abbiamo i modelli in pelle di vitello liscia ma anche quelli in pelle di agnello. Ci sono le Miss Dior trapuntate con il celebre motivo cannage che è un must presente in tutte le it bag Christian Dior.

    Molto belle le versioni in pelle di pitone dalle tonalità fruttate, c’è un bel giallo limone, un rosso lampone, il rosa confetto, una intensa tonalità di fucsia e poi un bel blu cobalto. La collezione prosegue con i modelli in coccodrillo e in alligatore, anche questi dalle tonalità molto intense. Se volete il massimo del lusso, ci sono anche delle bellissime Miss Dior in pelliccia a pelo lungo, morbido e liscissimo, nella nostra gallery potete ammirare il modello in blu di Prussia. E per finire ci sono anche delle Miss Dior in tweed che dovrebbero avere un prezzo leggermente più abbordabile rispetto ai modelli in pelle, nella nuova collezione abbiamo una bag in total black ed un’altra in nero e viola. Il prezzo dei modelli in pelle di vitello viaggia sui 2000,0 euro.

    543

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI