Borse Christian Dior, la Lady Dior con la rosa

da , il

    Christian Dior ci presenta una delle nuove borse della collezione primavera estate 2011, la bellissima Lady Dior è stata rivisitata in una nuova versione impreziosita da una bellissima rosa bianca. La Lady Dior è la borsa che Christian Dior ha dedicato alla principessa Diana e che nel corso degli anni è diventata una vera it bag, una delle borse più amate di tutti i tempi e che è anche la protagonista indiscussa delle primavera estate 2011 dove viene declinata in nuovi colori sgargianti e glamour!

    La nuova Lady Dior è decorata con una bellissima rosa bianca applicata come uno charm, un dettaglio stiloso e raffinato che va a completare una borsa icona del nostro tempo, come a suo tempo lo furono la Kelly e la Birkin di Hermes.

    La Lady Dior è una delle it bag della maison francese che è sfoggiata da tutte le celebrities tra cui anche Sarah Jessica Parker e la bella Anne Hathaway, è un po’ come la Chanel 2.55, una volta raggiunto un minimo di successo, diventa indispensabile… ma anche prima lo è, vero mie care fashioniste?

    Se cercate una borsa chic e raffinata che renda più allegre le vostre giornate e vi faccia sentire davvero speciali, puntate sulla Lady Dior, trattatevi bene e fatevi un bel regalo di Natale!

    Il prezzo è 2201,00 euro!