NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Christian Dior, la Lady Dior con la rosa

Borse Christian Dior, la Lady Dior con la rosa
da in Borse Christian Dior, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ci presenta una delle nuove borse della collezione primavera estate 2011, la bellissima Lady Dior è stata rivisitata in una nuova versione impreziosita da una bellissima rosa bianca. La Lady Dior è la borsa che Christian Dior ha dedicato alla principessa Diana e che nel corso degli anni è diventata una vera it bag, una delle borse più amate di tutti i tempi e che è anche la protagonista indiscussa delle primavera estate 2011 dove viene declinata in nuovi colori sgargianti e glamour!

    La nuova Lady Dior è decorata con una bellissima rosa bianca applicata come uno charm, un dettaglio stiloso e raffinato che va a completare una borsa icona del nostro tempo, come a suo tempo lo furono la Kelly e la Birkin di Hermes.

    La Lady Dior è una delle it bag della maison francese che è sfoggiata da tutte le celebrities tra cui anche Sarah Jessica Parker e la bella Anne Hathaway, è un po’ come la Chanel 2.55, una volta raggiunto un minimo di successo, diventa indispensabile… ma anche prima lo è, vero mie care fashioniste?

    Se cercate una borsa chic e raffinata che renda più allegre le vostre giornate e vi faccia sentire davvero speciali, puntate sulla Lady Dior, trattatevi bene e fatevi un bel regalo di Natale!

    Il prezzo è 2201,00 euro!

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse PelleBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenzahandbag christian dior
    PIÙ POPOLARI