Borse Christian Dior: la Lady Dior colorata della P/E 2011

da , il

    dior lady dior tricolor cannage top handle bag

    La collezione primavera estate 2011 di Christian Dior è una delle più belle e allegre, devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che siano state proposte delle Lady Dior in tanti colori, una versione glam e allegra di una it bag. La Lady Dior è una borsa che non ha bisogno di parole o di spiegazioni, è una borsa che conosciamo tutti benissimo e che, per la bella stagione, ritorna con nuovi colori, tinte fluo e allegre che sapranno colorare e rendere bellissima la nostra estate.

    La Lady Dior di Christian Dior è una borsa nata come omaggio a Lady Diana, nel corso di questi anni è stata indossata da moltissime donne, tante celebrities ed è anche stata la protagonista di una campagna ad hoc con Marion Cotillard.

    La sfilata di Christian Dior per la primavera estate 2011 alla Paris Fashion Week è stata un tripudio di colori e di stravaganza tra cui facevano capolino le nuove Lady Dior, colorate, con le frange, in stile patchwork, borse belle e fashion che ci hanno dimostrato che anche con le it bag si può giocare!

    La Lady Dior che vediamo oggi è realizzata in pelle trapuntata effetto cannage, ogni lato della borsa presenta un diverso colore. Fucsia sul fronte, arancio ai due lati e i manici invece sono in un bel viola. La borsa è poi impreziosita dai caratteristici charm in color argento.

    L’unica nota dolente è il prezzo che è di ben 3000 dollari!