Borse Christian Dior, la Delices Clutch

Borse Christian Dior, la Delices Clutch
da in Borse Christian Dior, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Clutch, Primo Piano, clutch christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior, la Delices Clutch

    Oggi vediamo insieme una borsa Christian Dior davvero bellissima, si chiama Delices Clutch ed è una delle nuove proposte per l’autunno inverno 2010 2011, è disponibile in vari colori tutti carini e glamour. La Delices Clutch di Christian Dior è una borsetta che ha tutte le carte in regole per diventare un must have, mi piace questo stile dolce e femminile che però è reso fashion dai trend tipici della maison francese Christian Dior.

    La Delices Clutch di Christian Dior è una borsetta fashion e femminile che la griffe ci ha proposto nella collezione autunno inverno 2010 2011 ma che ha già fatto il suo debutto sul red carpet, l’ha indossata Natalie Portman durante la Mostra del Cinema di Venezia.

    La nuova borsa Dior è grande ma chic, è realizzata in pelle di agnello e decorata con un motivo cannage Gaufre, la fodera interna è in raso e poi nell’angolo in basso a destra abbiamo una rosa creata con la stessa pelle, la rosa è molto stilizzata, molto lontana dalle creazioni femminili di Valentino.

    La clutch Christian Dior presenta la chiusura con la zip ed una linguetta in pelle, è disponibile in vari colori tra cui bianco, grigio e corallo. Il prezzo è di 1400 dollari e la trovate sul sito ufficiale Dior.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian Diorborse Inverno 2011Borse PelleClutchPrimo Pianoclutch christian dior
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI