Speciale Natale

Borse Christian Dior, collezione Resort 2013: cristalli, stampe rettile e colori pastello [FOTO]

Borse Christian Dior, collezione Resort 2013: cristalli, stampe rettile e colori pastello [FOTO]

    La maison Christian Dior ci permette di dare una prima sbirciata alla collezione Resort 2013, una linea di borse come sempre strepitose che ha come cuore pulsante le iconiche Lady Dior e le Miss Dior, rivisitate in vesti favolose per la prossima stagione calda 2013. Parliamo alla fine di veri e proprio status symbol, borse sfoggiate quotidianamente dalle celebrity nella loro vita privata e soprattutto nelle occasioni pubbliche – il che comprende sempre più di frequente i set televisivi! – Così la collezione pre-estiva 2013 reinventa le sue colonne portanti alla luce di alcuni dei must have considerati irrinunciabili. Diamo loro un’occhiata insieme.

    Proprio di recente Dior ha divulgato gli scatti della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2012-2013 che immortala la splendida attrice Mila Kunis con le nuove e deliziose Miss Dior. Ma tra i modelli che senza ombra di dubbio hanno fatto la storia della maison c’è la meravigliosa Lady Dior, dedicata in origine all’eterna lady Diana.

    Anche la collezione Resort 2013 punta a valorizzare questi modelli tanto preziosi e lo fa attraverso inserti gioiello e scelte di materiali unici. A farsi notare, come potrete vedere meglio nella fotogallery, sono le Lady Dior con doppio manico tondo in pelle dall’effetto rettile, conclusi da anelli metallici e charms pendenti e associati a pannelli interamente rivestite di paillettes e cristalli multicolor che creano l’effetto di fiori, insomma il genere di modello perfetto per rappresentare la primavera.

    Decisamente più eleganti e sofisticate sono le Lady Dior con manici in alligatore marrone, ripreso anche per i profili e i charms, dal pannello in satin bianco completato da perle e inserti in argento che delineano il profilo di una rosa, mentre ancora in pelle di rettile sono pensate le varianti dipinte come vere e proprie tele, dalla base bianca sulla quale spiccano fantasie floreali in colori pastello. Delle vere e proprie opere d’arte!

    Non mancano i modelli più vivaci in rafia multicolor e le versioni in pelle trapuntata spesso in bicolor, ma così come le nuove Miss Dior, anche le Lady Dior sono pensate con pannelli a tinta unita in colori pastello quali il rosso e il verde, spesso su stampa pitone, il lilla e l’arancione, tinte tipicamente estive.

    Colori, fantasie e scelte materiche si trasmettono anche alla linea di handbag, shopper più alte e capienti e bauletti, tra i quali non mancano i classici in bianco o nero, alternati alle novità in color block e bicolor in toni accesi.

    Vi piace la collezione Resort di Christian Dior?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Christian DiorBorse Resort 2013ClutchHandbagclutch diorhandbag christian diorhobo christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI