Borse Christian Dior, Camille Belle con la Lady Dior

da , il

    Camille Belle con la Lady Dior

    Camille Belle è una ragazza molto carina, un’attrice americana in ascesa che a noi fashioniste è ben nota perchè non sbaglia un look, è sempre perfetta e ben vestita e poi ha la mania delle ultime collezioni, appena una collezione scende dalle passerelle entro pochi giorni ha già i suoi capi preferiti nell’armadio. Anche stavolta non ci sono state eccezioni, Camille Belle ha partecipato ad una festa organizzata dalla griffe Dior per promuovere il lancio del nuovo rossetto della maison, il Rouge Dior Lipstick. Alla festa sono state invitate varie star tra cui proprio Camille Belle che ha scelto un total look Dior.

    In occasione del party di Christian Dior per il “Rouge Dior Lipstick”, Camille Belle si è presentata con un total look Dior, ma non quello classico della prossima collezione invernale, che già sarebbe nuovissimo, ma addirittura dalla collezione Cruise 2011 lanciata poche settimane fa.

    Camille Belle sceglie un vestitino molto carino e romantico in chiffon e la borsa è la it bag della maison francese, la mitica Lady Dior, inoltre l’attrice indossa la stessa portata portata in passerella, una mini Lady Dior in pelle satinata color champagne.

    Si vocifera che sarà proprio Camille Belle la testimonial della campagna del Rouge Dior Lipstick, ma ancora non ci sono conferme ufficiali, certo a giudicare dal suo look, e dalla “casuale” scelta di abiti e accessori, tutto sembra molto credibile.

    Foto da:

    coolspotters.com