Borse Christian Dior Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Christian Dior presenta le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018, creazioni sofisticate in pellami molto pregiati: dalle borse a tracolla più sbarazzine alle nuove vesti delle borse a mano Lady Dior, dalle borse a spalla alle pochette da sera, tutte le foto del catalogo invernale

da , il

    La nuova collezione di borse Christian Dior Autunno/Inverno 2017-2018 è pronta a conquistare proprio tutti, la maison francese di lusso più amata al mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi invernali creazioni uniche e immediatamente riconoscibili. Dalle incantevoli borse a tracolla in pellami pregiati alle borse a mano Lady Dior in nuove vesti, dalle borse a spalla alle pochette da sera, diamo uno sguardo nel dettaglio alle borse Autunno/Inverno 2017-2018 firmate Dior.

    Borse a spalle Dior: le nuove shopping bag D-Bee

    Borsa a spalla rossa D Bee
    Borsa a spalla rossa D-Bee Christian Dior

    Nella linea di borse a spalla Dior si fanno notare le nuove shopping bag D-Bee, creazioni comode e pratiche, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro.

    La maison propone i suoi articoli in pelle di vitello granulata, con doppio manico lungo e comoda tracolla rimovibile e regolabile, in colorazioni tipicamente invernali come il più classico nero, il rosso scuro e il color malva più chic.

    Borse a mano Dior: le Lady Dior, le DiorEver e le DiorAddict

    Borsa a mano Lady Dior borchiata i
    Borsa a mano Lady Dior borchiata

    La nuova collezione di borse a mano Lady Dior premia quest’anno modelli borchiati di carattere. Le it-bag della griffe sono previste infatti in pelle di vitello con micro borchie dorate, nelle versioni nere, amaranto e rosa cipria, ma anche nelle varianti mini più piccole ispirate al trend delle mini bags che quest’anno sta riscuotendo grande successo.

    Da non perdere le borse DiorEver in pelle di vitello granulata e metallizzata color argento e rame, mentre nella linea di borse DiorAddict si fanno notare handbag in pelle liscia dalla forma più elegante, con piccola patta di chiusura e logo dorato a grandi lettere sulla serratura.

    Borse a tracolla Dior: la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla DiorAddict rossa a
    Borsa a tracolla DiorAddict rossa

    Le borse a tracolla DiorAddict sono il cuore della linea per la stagione invernale, modelli in pelle trapuntata con tracolla a catena dallo stile raffinato. Incantevoli le nuove borse Dio(r)Evolution, creazioni in pelle con manico anteriore in cui inserire la mano lungo il quale scorre a grandi lettere dorate il logo della casa di moda.

    Nella serie Dior Diorama si fanno notare invece borse a tracolla squadrate di piccole dimensioni dallo stile più raffinato.

    Qual è la borsa Christian Dior che vi conquista al primo sguardo?