Speciale Natale

Borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Christian Dior Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La maison Christian Dior introduce le borse della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, creazioni dallo stile molto ricercato che in vista dei mesi freddi sono declinate in nuove vesti cromatiche e come sempre, in materiali di prima qualità. Il brand torna a dedicare un posto di primo piano alle sue it-bags più amate, dalle Lady Dior alle Miss Dior, ma non dimentica novità di stagione assolutamente da non perdere.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, Dior ha voluto a completare i look della nuova collezione principalmente borse a tracolla, shoulder bag e mini bags, spesso indossate in coppia. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli dalla forma rettangolare e dallo sviluppo orizzontale con doppio manico corto e lunga tracolla larga regolabile e rimovibile. Sono proposte sia in colorazioni scure come il più classico nero, che in sfumature di rosso, rosa e in altri toni intensi, oltre alle varianti ricamate più particolari.

    Collezioni come quella di borse Celine Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che questa sarà la stagione delle tote e delle shopper dallo stile lineare e minimal chic, quello che Dior non ha mai nascosto di preferire. Le tote della linea Diorever si rifanno il look in vista dei mesi freddi, modelli realizzati in pelle opaca, verniciata o in rettile a tinta unita, in sfumature principalmente scure che vanno dal nero al blu, dal bordeaux al verde.

    Le it-bags Lady Dior tornano nelle versioni in pellami pregiati come il cervo e il vitello, completate da ricami e applicazioni originali come quelle in ceramica, anche queste nelle vesti a tinta unita e quest’anno anche in pellami dall’effetto degradé più particolari.

    Le incantevoli handbag Dior Blossom sfoggiano forme più arrotondate a tinta unita o con stampa, mentre le shopper più grandi della stessa serie hanno charms decorativi molto chic a completare i manici.

    Le neonate della linea Diorama, in pochissimi mesi già modelli di punta per la maison, popolano la collezione invernale in tantissime varianti per tutti i gusti, shoulder bag con manico in pelle nelle vesti laminate, ricamate o stampate. Ma tra le novità più belle si fanno notare di certo gli zaini della serie Stardust, deliziosi modelli dalla forma squadrata in colorazioni scure e pastello, interamente rivestiti da applicazioni floreali romantiche e chic.

    Qual è la borsa Christian Dior più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    442

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI