Borse Christian Dior, anteprima primavera estate 2011

da , il

    Ve la ricordate la sfilata Christian Dior? Vi erano piaciute le borse a tutto colore che ci aveva presentato John Galliano? Io non vedevo l’ora di vedere le foto delle borse e finalmente oggi le ho trovate e sono molto felice di potervele mostrare! La collezione primavera estate 2011 di Christian Dior è allegra, colorata e stilosa, se volete una borsa bella, fashion e particolare, tra le proposte di Christian Dior c’è un’ampia scelta di modelli, colori e trend!

    La nuova collezione di borse Christian Dior è davvero interessante, abbiamo borse coloratissime e sfarzose che sono una vera gioia da vedere e da indossare! Una delle borsette più cool è certamente la tracollina coperta da frange che coprono tutta la superficie della bag e si muovono con noi, questo modello è disponibile in fucsia e in turchese ed abbiamo lo stesso trend declinato anche su una tote, ma io punterei sulla tracollina che è più piccola e si adatta meglio a queste decorazioni così vistose.

    La Lady Dior che è la it bag della maison di Christian Dior è stata declinata in nuove versioni colorate e allegre, ad esempio in pitone dègradè, in pelle dai colori fluò, con maxi decorazioni, in tessuto con stampe batik ed in lino sfrangiato e coloratissimo, con il motivo cannage fatto con tessuto in due colori, anzicchè con il tipico motivo trapuntato.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove e bellissime borse Christian Dior!